L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Euphoria: le domande che abbiamo dopo il finale di stagione

Euphoria: le domande che abbiamo dopo il finale di stagione

Di Luigi Toto

La prima stagione di Euphoria, il teen drama di HBO con Zendaya, si è conclusa la scorsa domenica negli USA, lasciando il pubblico con parecchi interrogativi.

L’episodio è stato intenso e pieno di twist. E si è concluso anche con parecchie questioni in sospeso e un grosso cliffhanger.

Rue è viva?

Euphoria

Gli ultimi minuti del finale sono molto confusi. Ma la domanda nasce spontanea: Rue è viva? Il fatto che l’episodio sia stato narrato da sua madre non aiuta a calmare le acque. Molti fan pensano che Rue fosse in overdose durante la sequenza.

Oppure, in maniera più metaforica, la scena ha rappresentato la discesa di Rue verso il baratro.

Cosa succederà tra Rue e Jules?

Ora che Jules è andata via e che le condizioni di Rue sono avvolte nel mistero, che cosa succederà tra le due? Gli shipper sperano per il meglio.

Nate

Euphoria Nate

Su Nate abbiamo molte domande, ma la più importante riguarda ciò che gli succede nel finale. La sua reazione violenta e pericolosa (anche contro se stesso) è stata particolarmente scioccante, ma ciò che è successo ci dà degli indizi sul personaggio: alcuni penso che Cal abbia già assistito a scene del genere, mentre altri hanno collegato la reazione al misterioso terzo fratello mai apparso nella serie. Nate è stato abusato da Cal?

Ma soprattutto: Nate pagherà per il suo comportamento?

Che cosa farà Maddy?

Maddy ha trovato un CD con materiali contenenti prove contro Cal (prove che coinvolgono anche Jules) nella camera di Nate. Le domande sono due: perché Nate ha tenuto il CD? Perché Maddy l’ha preso e che cosa ha intenzione di farci?

Fezco e Mouse

La serie ci lascia anche con un altro cliffhanger: Mouse ha sparato a Fezco? Fezco è uno dei personaggi preferiti dal pubblico, quindi internet è impazzito alla sola idea.

Che cosa ne pensate del finale di stagione di Euphoria? Quali domande vi stanno tormentando?

Fonte: Heavy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.