GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di American Horror Story: 1984
Ryan Murphy ha svelato la sigla d’apertura di American Horror Story: 1984, nona stagione della celebre serie antologica.
Come potete ben immaginare, la sequenza è imbevuta di riferimenti agli anni Ottanta: la musica, la grafica dei titoli, la “patina” della fotografia e le inquadrature sembrano provenire direttamente da quell’epoca. Murphy ha spiegato che la sigla nasce dalla collaborazione tra Kyle Cooper (lo stesso delle stagioni precedenti) e Corey Vega, utente di Twitter che si era fatto notare per una sequenza da lui realizzata quando 1984 fu annunciata ufficialmente.
Sono molto entusiasta di condividere con voi la nuova sequenza dei titoli realizzata dal nostro collaboratore di lunga durata Kyle Cooper e dal nostro nuovo amico Corey Vega, che ha innescato questa idea con un montaggio originale da lui pubblicato su Twitter dopo l’annuncio di 1984. Mi è piaciuto così tanto che ho deciso di portarlo a bordo per lavorare insieme a Kyle, e fare in modo che l’idea si evolvesse in qualcosa di più grande. Congratulazioni Corey! Gli horror degli anni ’80 non sono mai sembrati così belli.
Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che American Horror Story: 1984 – chiaro omaggio agli slasher del periodo – debutterà su FX il prossimo 18 settembre.
GUARDA ANCHE: Il poster ufficiale di American Horror Story: 1984
Nell’estate del 1984, cinque amici lasciano Los Angeles per lavorare come istruttori a Camp Redwood. Mentre iniziano a conoscere i loro nuovi lavori, si rendono conto che l’unica cosa più spaventosa delle storie che si raccontano attorno al fuoco è il passato che torna a perseguitarti.
Nel cast di American Horror Story: 1984 figurano Matthew Morrison (il professor Will Schuester di Glee), Gus Kenworthy, Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd, Angelica Ross, John Carroll Lynch e Sarah Paulson.
Fonte: TV Line