L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story: 1984 – Il poster ufficiale sembra la vecchia cover di una VHS

American Horror Story: 1984 – Il poster ufficiale sembra la vecchia cover di una VHS

Di Filippo Magnifico

La stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984, si preannuncia come un grande omaggio al cinema slasher anni ’80. La cosa è messa bene in evidenza dal poster ufficiale, che ricorda l’estetica delle vecchie VHS horror.

Il cast

Matthew Morrison, volto del professor Will Schuester nella serie televisiva Glee, torna a collaborare con Ryan Murphy. Con lui anche l’atleta Gus Kenworthy e Emma Roberts, precedentemente annunciati. Fanno parte del cast anche Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross. Presente anche John Carroll Lynch, che aveva interpretato il ruolo di Twisty il Clown in AHS: Freak Show.

Il debutto previsto per il prossimo settembre

Il debutto della serie è previsto per il 18 settembre su FX. Pochissimi i dettagli al momento ma un primo teaser diffuso lo scorso aprile suggerisce un omaggio al glorioso cinema slasher realizzato negli anni ’80, cosa confermata anche dai nuovi video diffusi da Ryan Murphy. Il 1984, oltretutto, non è un anno a caso. Nel 1984 sono stati realizzati diversi cult del cinema di genere, come ad esempio Nightmare – Dal profondo della notte. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Bloody Disgusting

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.