L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story: 1984 – Il poster ufficiale sembra la vecchia cover di una VHS

American Horror Story: 1984 – Il poster ufficiale sembra la vecchia cover di una VHS

Di Filippo Magnifico

La stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984, si preannuncia come un grande omaggio al cinema slasher anni ’80. La cosa è messa bene in evidenza dal poster ufficiale, che ricorda l’estetica delle vecchie VHS horror.

Il cast

Matthew Morrison, volto del professor Will Schuester nella serie televisiva Glee, torna a collaborare con Ryan Murphy. Con lui anche l’atleta Gus Kenworthy e Emma Roberts, precedentemente annunciati. Fanno parte del cast anche Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross. Presente anche John Carroll Lynch, che aveva interpretato il ruolo di Twisty il Clown in AHS: Freak Show.

Il debutto previsto per il prossimo settembre

Il debutto della serie è previsto per il 18 settembre su FX. Pochissimi i dettagli al momento ma un primo teaser diffuso lo scorso aprile suggerisce un omaggio al glorioso cinema slasher realizzato negli anni ’80, cosa confermata anche dai nuovi video diffusi da Ryan Murphy. Il 1984, oltretutto, non è un anno a caso. Nel 1984 sono stati realizzati diversi cult del cinema di genere, come ad esempio Nightmare – Dal profondo della notte. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon! Prima immagine per il film Disney 24 Agosto 2019 - 20:24

Emma Stone è Crudelia De Mon! Ecco la prima immagine ufficiale di Cruella, il film Disney che racconterà le origini del perfido personaggio.

Maleficent: Signora del male – Un nuovo banner per il film Disney con Angelina Jolie 24 Agosto 2019 - 20:17

Ecco il nuovo banner di Maleficent: Signora del male, sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie.

10 Film talmente brutti da diventare Cult 24 Agosto 2019 - 20:00

Talmente brutti da diventare... Affascinanti? Ecco 10 titoli di film divenuti cult proprio a causa dei loro - spesso enormi - difetti!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.