Cinema Trailer & Video

Zeroville – Il trailer del film di James Franco con Megan Fox

Pubblicato il 16 agosto 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA: Zeroville: un assaggio del nuovo film da regista di James Franco

Zeroville vedrà finalmente la luce nei cinema americani questo settembre. Il film diretto da James Franco fu girato nel 2014 ma il suo distributore americano, Alchemy, finì in bancarotta poco dopo aver acquistato i diritti nel settembre del 2015.

Questa primavera la pellicola è stata acquistata da myCinema che ha lanciato online il primo trailer di questo adattamento del romanzo di Steve Erickson:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Nel cast: Seth Rogen, Jacki Weaver, Megan Fox, Jamie Costa, Will Ferrell, Joey King, Craig Robinson e Danny McBride.

La sinossi:

Vikar è un’anima perduta che viaggia attraverso l’Hollywood del 1969, una terra di miti, bellezze e mostri. Il sistema degli studio è in declino e una nuova generazione di insolenti registi è in aumento. Con la testa rasata segnata da un tatuaggio del suo film preferito, Un posto al sole del 1951, Vikar è una presenza bizzarra anche tra sognatori e giocatori.
Prima trova lavoro come costruttore di set, poi come apprendista montatore ossessionato dall’utilizzare il potere delle immagini in movimento. Man mano che si intensifica il suo coinvolgimento nel processo creativo, lo stesso avviene per la sua fascinazione per una tragica dea dello schermo di nome Soledad. Insieme scoprono quanto sia difficile vivere nel confine sfocato tra realtà e illusione.

Zeroville verrà distribuito nelle sale americane dal 20 settembre.