L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zeroville: un assaggio del nuovo film da regista di James Franco

Zeroville: un assaggio del nuovo film da regista di James Franco

Di Filippo Magnifico

zeroville-header

James Franco scrive, dirige, produce e recita in un sacco di film, talmente tanti che è veramente difficile tenerne il conto, soprattutto nell’ultimo periodo. Tra questi progetti c’è anche Zeroville, la sua nuova opera da regista, ispirata all’omonimo romanzo di Steve Erickson e attualmente in fase di post-produzione.

La storia è quella di Ike Jerome, uno studente di architettura appassionato di cinema (a tal punto da avere un tatuaggio di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift sulla testa) che nel 1969 giunge ad Hollywood e viene scambiato per l’autore di uno degli omicidi di Charles Manson. La cosa trascinerà il povero Ike in una spirale allucinante di droga e sesso, che lo porterà ad incontrare grandi nomi come George Lucas, Brian De Palma, Steven Spielberg e Paul Schrader.

James Franco ha diffuso nel web la prima clip del film, che lo mostra con un grande nome della commedia americana presente nel cast: Will Ferrel.

ZEROVILLE: working with the funniest man alive, will farrell.

Une vidéo publiée par James Franco (@jamesfrancotv) le

Nel cast di Zeroville troviamo anche Seth Rogen (grande amico di James Franco che qui vedremo nella parte di John Millius?) Jacki Weaver, Megan Fox, Danny McBride, Dave Franco, Joey King, Craig Robinson e Horatio Sanz.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.