L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zeroville: un assaggio del nuovo film da regista di James Franco

Di Filippo Magnifico

zeroville-header

James Franco scrive, dirige, produce e recita in un sacco di film, talmente tanti che è veramente difficile tenerne il conto, soprattutto nell’ultimo periodo. Tra questi progetti c’è anche Zeroville, la sua nuova opera da regista, ispirata all’omonimo romanzo di Steve Erickson e attualmente in fase di post-produzione.

La storia è quella di Ike Jerome, uno studente di architettura appassionato di cinema (a tal punto da avere un tatuaggio di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift sulla testa) che nel 1969 giunge ad Hollywood e viene scambiato per l’autore di uno degli omicidi di Charles Manson. La cosa trascinerà il povero Ike in una spirale allucinante di droga e sesso, che lo porterà ad incontrare grandi nomi come George Lucas, Brian De Palma, Steven Spielberg e Paul Schrader.

James Franco ha diffuso nel web la prima clip del film, che lo mostra con un grande nome della commedia americana presente nel cast: Will Ferrel.

ZEROVILLE: working with the funniest man alive, will farrell.

Une vidéo publiée par James Franco (@jamesfrancotv) le

Nel cast di Zeroville troviamo anche Seth Rogen (grande amico di James Franco che qui vedremo nella parte di John Millius?) Jacki Weaver, Megan Fox, Danny McBride, Dave Franco, Joey King, Craig Robinson e Horatio Sanz.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).