Cinema Casting

The Starling – Nel cast anche Kevin Kline e Timothy Olyphant

Pubblicato il 03 agosto 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Melissa McCarthy, Chris O’Down e Ted Melfi di nuovo insieme per The Starling

Kevin Kline (La Bella e la Bestia), Timothy Olyphant (C’era una volta…a Hollywood), Daveed Diggs (Hamilton), Skyler Gisondo (La rivincita delle sfigate), Loretta Devine (Grey’s Anatomy), Laura Harrier (BlacKkKlansman), Rosalind Chao (Just Like Heaven) e Kimberly Quinn (Il diritto di contare) sono entrati nel cast di The Starling.

Il dramma dalle tinte comiche, completamente finanziato dalla Limelight, riunisce la squadra di St. Vincent: Melissa McCarthy (Copia originale), Chris O’Dowd (Get Shorty) e il regista Theodore Melfi (Il diritto di contare).

La storia

Scritto da Matt Harris, il film è incentrato su una coppia sposata (McCarthy e O’Dowd) che sta cercando di ricostruire il loro rapporto dopo una tragedia. Mentre il marito se ne va per affrontare il suo dolore in riabilitazione, Lily Maynard prova a curarsi nel mondo reale, ma che diventa surreale quando comincia a dedicarsi a giardino sul retro, solo per poi trovarsi ripetutamente attaccata da uno stornello che ha costruito lì vicino il suo nido.

Si rivolge a un psichiatra diventato veterinario che si porta dietro diversi fardelli e prova ad aiutare Lily con il problema dell’uccello, finendo per aver un impatto maggiore nella sua vita.

Kline interpreterà il psichiatra.

Fonte Deadline