Melissa McCarthy, Chris O’Down e Ted Melfi di nuovo insieme per The Starling

Melissa McCarthy, Chris O’Down e Ted Melfi di nuovo insieme per The Starling

Di Giulio Frafuso

Dopo aver realizzato qualche anno fa il divertente St. Vincent con protagonista il grande Bill Murray il trio composto da Melissa McCarthy (Copia originale), Chris O’Dowd (Get Shorty) e il regista Theodore Melfi (Il diritto di contare) si riunirà per un progetto che sarà intitolato The Starling. La sceneggiatura inserita nella famosa “Black List” è stata scritta da Matt Harris.

Al centro della vicenda una coppia che ha sofferto una terribile perdita. Mentre il marito (O’Dowd) però riesce a sfogare il suo dolore all’esterno, Lily Mainard (McCarthy) è invece una donna che passa la maggior parte del suo tempo a casa. Ha costruito un magnifico giardino nel retro della casa, ma ben presto viene ossessionata da uno storno che vi ha costruito il nido. A un certo punto la donna chiede aiuto a un veterinario per liberarsi in maniera gentile del pennuto. L’uomo, che prima era uno psicologo, capisce in profondità lo stato d’animo di Lily…

All’inizio la storia vedeva protagonista un uomo, ma il sesso è stato cambiato dopo l’entrata in scena della McCarhty. In precedenza Keanu Reeves e Isla Fisher si erano interessati alla sceneggiatura, che avrebbe dovuto essere diretta da Dome Karukoski. Ted Melfi invece avrebbe dovuto dirigere Fruit Loops con Woody Harrelson per la Fox, ma il progetto è stato casato dopo l’acquisizione della Disney. La Paramount è al momento in cima alla classifica delle major che potrebbero acquistarlo e realizzarlo.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

John Travolta a Sanremo 2024: tutti i retroscena sul “terrificante” ballo del qua qua 8 Febbraio 2024 - 12:37

John Travolta ospite della seconda serata di Sanremo 2024, ma le cose non sono andate come previsto...

Disney: fatturato invariato e calo degli abbonati a Disney+ nel primo trimestre dell’anno fiscale 2024 8 Febbraio 2024 - 0:29

Il numero complessivo di abbonati delle piattaforme Disney è di 149,6 milioni, in leggero calo rispetto ai 150,2 milioni dello scorso trimestre.

Tom Holland protagonista di Romeo e Giulietta, la star di Spider-Man torna a teatro 6 Febbraio 2024 - 18:30

Tom Holland tornerà a calcare i palchi teatrali e sarà protagonista di una nuova produzione di Romeo e Giulietta.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI