L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa McCarthy, Chris O’Down e Ted Melfi di nuovo insieme per The Starling

Melissa McCarthy, Chris O’Down e Ted Melfi di nuovo insieme per The Starling

Di Giulio Frafuso

Dopo aver realizzato qualche anno fa il divertente St. Vincent con protagonista il grande Bill Murray il trio composto da Melissa McCarthy (Copia originale), Chris O’Dowd (Get Shorty) e il regista Theodore Melfi (Il diritto di contare) si riunirà per un progetto che sarà intitolato The Starling. La sceneggiatura inserita nella famosa “Black List” è stata scritta da Matt Harris.

Al centro della vicenda una coppia che ha sofferto una terribile perdita. Mentre il marito (O’Dowd) però riesce a sfogare il suo dolore all’esterno, Lily Mainard (McCarthy) è invece una donna che passa la maggior parte del suo tempo a casa. Ha costruito un magnifico giardino nel retro della casa, ma ben presto viene ossessionata da uno storno che vi ha costruito il nido. A un certo punto la donna chiede aiuto a un veterinario per liberarsi in maniera gentile del pennuto. L’uomo, che prima era uno psicologo, capisce in profondità lo stato d’animo di Lily…

All’inizio la storia vedeva protagonista un uomo, ma il sesso è stato cambiato dopo l’entrata in scena della McCarhty. In precedenza Keanu Reeves e Isla Fisher si erano interessati alla sceneggiatura, che avrebbe dovuto essere diretta da Dome Karukoski. Ted Melfi invece avrebbe dovuto dirigere Fruit Loops con Woody Harrelson per la Fox, ma il progetto è stato casato dopo l’acquisizione della Disney. La Paramount è al momento in cima alla classifica delle major che potrebbero acquistarlo e realizzarlo.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.