SerieTV News

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme per una serie TV

Pubblicato il 03 agosto 2019 di Marco Triolo

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren potrebbero riunirsi dopo Creed II e la saga de I mercenari in un progetto televisivo. La serie, di cui Lundgren sarebbe il protagonista e Stallone il produttore esecutivo, si intitolerà The International ed è stata creata da Ken Sanzel (Numb3rs, I combattenti). La storia ruota intorno a un agente del Dipartimento delle Nazioni Unite dell’ordine pubblico e della sicurezza. Il protagonista viene descritto come un agente speciale segreto dell’ONU, allo stesso tempo negoziatore e team S.W.A.T. in un solo uomo.

Sanzel ha scritto l’episodio pilota, che potrebbe essere diretto da Sylvester Stallone. Quest’ultimo sarà anche produttore esecutivo con la sua Balboa Productions. Tra gli produttori esecutivi ci saranno lo stesso Sanzel, il manager di Lundgren, Craig Baumgarten, e Tony Krantz con la sua compagnia Flame Ventures.

Il progetto è stato presentato con successo a una serie di reti televisive e compagnie streaming. Tra queste Fox, CBS, NBC, Netflix e Apple. Ora è solo questione di tempo prima che una di queste metta l’accordo nero su bianco.

I prossimi progetti di Stallone e Lundgren

Stallone e Lundgren, come detto, hanno una lunga storia di collaborazioni. L’attore svedese divenne una star grazie al ruolo di Ivan Drago in Rocky IV, ruolo ripreso di recente in Creed II. Lundgren è inoltre apparto nella trilogia de I mercenari – The Expendables. Di recente ha interpretato Aquaman ed è apparso anche nella serie Arrow. Da parte sua, Sylvester Stallone si prepara a tornare in Rambo: Last Blood (uscita 14 novembre, guarda il trailer). E di recente ha anche parlato di un possibile ritorno di Rocky sia al cinema che in una serie TV prequel.

Fonte: Deadline