Cinema Star Wars

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – La maschera di Darth Vader nel girato del D23

Pubblicato il 24 agosto 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: L’ascesa di Skywalker – La possibile durata del film e nuovi dettagli sulla storia

Nel corso del D23 Expo è stato mostrato un brevissimo teaser di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, in cui si può vedere per un breve momento la maschera di Darth Vader, il nonno di Kylo Ren, comparsa in Il risveglio della Forza.

La descrizione

Il girato inizia con due scene del primo trailer, in cui Kylo Ren getta a terra un nemico durante una battaglia nella foresta. Taglio a un violatore di blocco ribelle in stile Tantive IV, passiamo a Poe Dameron in una stanza di controllo militare, preoccupato.

Di nuovo una breve scena del primo trailer di Rey nel deserto, mentre Finn si trova in una sorta di fortezza con la luce che penetra dalle assi del soffitto. Infine vediamo i due parlare in una foresta. Rey dice a Finn:

“È troppo pericoloso. Devo andare da sola.”

Kylo Ren si trova in una camera bianca, apre una console protetta al cui interno si trova la maschera bruciata di Darth Vader circondata da della nebbia. Segue Rey di fronte alla Morte Nera sott’acqua vista nel precedente trailer e infine Rey, Finn e Poe nella cabina di pilotaggio del Millennium Falcon con Chewbacca.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker verrà distribuito nelle sale italiane dal 18 dicembre.

Fonte ComingSoon.net