The CW ha pubblicato online il teaser e il trailer di tre minuti di Nancy Drew, prodotto dai CBS TV Studios e Fake Empire. Il video ci offre uno sguardo al pilot diretto da Larry Teng (Supergirl).
Nancy Drew è una brillante detective adolescente il cui istinto di conservazione nasce dal risolvere misteri nella sua città natale Horseshoe Bay, Maine – fino a quando la morte della madre deraglia i suoi piani per il college. Devastata dalla morte della genitrice, Nancy rinuncia a risolvere i crimini contando i giorni per la re-applicazione al college.
Ma quando una festaiola viene uccisa e Nancy diventa la prima sospettata assieme a un gruppo di altri ragazzi presenti sulla scena: la sua nemesi delle superiori George Fan; una ragazza ricca con un passato misterioso Bess Marvin; il fidanzato segreto di Nancy, Ned “Nick” Nickerson, e l’amabile tossico Ace.
I cinque devono unire le forze per scagionarsi – incontrando altri misteri e coinvolgimenti emotivi lungo la strada. Quando una presenza sovrannaturale comincia a perseguitare le indagini di Nancy, scopre che il crimine ha un’incredibile collegamento con l’omicidio irrisolto di una ragazza del posto.
Rimane da vedere se il fantasma è qui per aiutare o ostacolare Nancy, ma una cosa è certa: Nancy dovrà risolvere gli indizi sia dei vivi che dei morti per risolvere i crimini.
Kennedy McMann è Nancy Drew, Scott Wolf è Carson Drew, Alex Saxon è Ace, Leah Lewis è George Fan, Maddison Jaizani è Bess Marvin. Tunji Kasim è Ned ”Nick” Nickerson, Riley Smith è Ryan Hudson e Alvina August è il Detective Karen Hart.
La showrunner è Melinda Hsu-Taylor (The Vampire Diaries), produttrice esecutiva assieme a Noga Landau (The Magicians). Taylor (The Gifted, The Vampire Diaries), Josh Schwartz (Gossip Girl, Dynasty, Runaways), Stephanie Savage (Gossip Girl, Dynasty, Runaways) e Lis Rowinski (Dynasty, Runaways).
Nancy Drew andrà in onda il mercoledì sera in America dal 9 ottobre.