SerieTV News

Marvel: in arrivo un crossover tra Runaways e Cloak & Dagger

Pubblicato il 01 agosto 2019 di Marco Triolo

Nella terza stagione di Marvel’s Runaways, il supergruppo di teenager incontrerà i protagonisti di un’altra serie Marvel. Ovvero la coppia di supereroi Cloak e Dagger. Si tratta, dunque, non solo di un crossover tra serie, ma anche tra “reti”, se così si può dire. Cloak & Dagger va in onda sulla pay TV Freeform, Runaways sul servizio streaming Hulu. Entrambi fanno parte della grande famiglia Disney.

Qualche giorno fa era giunta notizia che Runaways sarebbe tornato con la terza stagione di dieci episodi il 13 dicembre. Non ci sono attualmente dettagli circa la trama dell’episodio (o degli episodi) che vedrà l’incontro dei personaggi. “È così divertente poter fare qualcosa alla maniera della Mitica Marvel”, ha detto il capo di Marvel Television, Jeph Loeb. “Il crossover tra questi giovani eroi consentirà ai fan di entrambe le serie di assistere all’avventura che tutti aspettavano e a cui avevamo solamente accennato”.

La trama di Marvel’s Runaways 3

Nella terza stagione, i Runaways andranno alla ricerca dei loro amici catturati, Chase Stein, Gert Yorkes e Karolina Dean. I ragazzi si scontreranno con un nemico inarrestabile, che ha preso di mira Leslie – o, più precisamente, il bambino che porta in grembo. Nico Minoru li trascinerà tutti in un reame oscuro la cui sovrana Morgan le Fay, interpretata da Elizabeth Hurley, è ben più nefasta di qualunque altro nemico abbiano affrontato i ragazzi.

Il cast

Gli interpreti di Marvel’s Runaways sono Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez). Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di The O.C. e Gossip Girl, restano in sella nel ruolo di showrunner e produttori esecutivi.

Fonte: Deadline