Marvel’s Runaways: la stagione 3 arriverà su Hulu a dicembre

Marvel’s Runaways: la stagione 3 arriverà su Hulu a dicembre

Di Marco Triolo

Durante un panel alla Television Critics Association, Hulu ha rivelato la data del ritorno di Marvel’s Runaways. La terza stagione, composta da dieci episodi, verrà distribuita il 13 dicembre. Ovviamente a questo punto non sappiamo quando arriverà in Italia su, supponiamo, TIMvision. L’annuncio è arrivato tramite una clip che vi mostriamo qui sotto.

La trama della stagione 3

Nella terza stagione, i Runaways andranno alla ricerca dei loro amici catturati, Chase Stein, Gert Yorkes e Karolina Dean. I ragazzi si scontreranno con un nemico inarrestabile, che ha preso di mira Leslie – o, più precisamente, il bambino che porta in grembo. Nico Minoru li trascinerà tutti in un reame oscuro la cui sovrana Morgan le Fay, interpretata da Elizabeth Hurley, è ben più nefasta di qualunque altro nemico abbiano affrontato i ragazzi.

Il cast

Il cast di Marvel’s Runaways include Ariela Barer nei panni di Gert Yorkes, Lyrica Okano in quelli di Nico Minoru, Rhenzy Feliz nel ruolo di Alex Wilder, Gregg Sulkin in quello di Chase Stein, Virginia Gardner nel ruolo di Karolina Dean e Allegra Acosta nei panni di Molly Hernandez. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di The O.C. e Gossip Girl, restano in sella nel ruolo di showrunner e produttori esecutivi. In quest’ultimo ruolo sono affiancati da Jeph Loeb e Quinton Peeples

Hulu ha ordinato due nuove serie basate su personaggi della Marvel. Si tratta di Ghost Rider e Helstrom. La prima sarà interpretata ancora una volta da Gabriel Luna, che riprenderà il ruolo da Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la serie finirà con il prossimo episodio? Un nuovo post sembra suggerirlo 30 Maggio 2023 - 20:30

Un post del coach del Richmond "in persona" sembra precludere ogni speranza che la serie prosegua oltre la stagione 3

The Idol: il trailer ufficiale della serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp, dal 5 giugno su Sky e NOW 30 Maggio 2023 - 19:45

Ecco il trailer ufficiale di The Idol, la serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp in arrivo il 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare 30 Maggio 2023 - 18:45

Netflix ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare. Ecco tutti i dettagli.

Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis 30 Maggio 2023 - 18:00

È disponibile il teaser di Citadel: Diana, lo spin-off di Citadel prodotto in Italia, con Matilda De Angelis come protagonista.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI