SerieTV News Casting

Kidding – Ariana Grande farà un cameo nella seconda stagione

Pubblicato il 01 agosto 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Showtime rinnova Kidding per la stagione 2

La seconda stagione di Kidding potrà contare su un cameo d’eccezione: Ariana Grande ha infatti rivelato su Twitter che farà una “piccola apparizione” nella serie, ma i dettagli in proposito non sono stati rivelati. La notizia è stata ulteriormente confermata da Entertainment Weekly.

Per quel che ne sappiamo, la celebre popstar potrebbe anche interpretare se stessa. In ogni caso, Ariana Grande ne ha parlato come la realizzazione di un sogno, essendo una grande fan di Jim Carrey fin da piccola:

Non ci sono parole. Stavo fissando lo schermo, e mi sono resa conto che nessuna parola avrebbe reso giustizia a questo momento. Sono grata per l’esperienza più speciale della mia vita. Non c’è nulla di più incredibile di lavorare e passare del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato fin da prima che imparassi a parlare. In realtà, è ancora più incredibile scoprire che quella persona, dal vivo, è più speciale, calda e generosa di quanto avresti mai potuto immaginare. Ho l’opportunità di fare una piccola apparizione nell’esilarante e commovente show Kidding nella prossima stagione. È stata un’esperienza DA SOGNO. Grazie grazie grazie Jim, e grazie Dave [Holstein, lo showrunner] per avermi ospitata. Ho molte altre cose da dire, ma le parole non possono… esprimerle.

La cantante ha usato l’espressione “cover it” nell’ultima frase, dopo i puntini di sospensione… che sia un indizio? Magari intonerà la cover di un brano, o qualcosa del genere. Comunque, troverete il suo tweet qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di Kidding debutterà nei prossimi mesi su Showtime (negli Stati Uniti), e sarà composta da 10 episodi.

Il tweet di Ariana Grande

La sinossi

Jeff (Jim Carrey), star televisiva amatissima dai bambini, ha trasformato il suo ruolo di “Mr. Pickles” in un impero milionario, ma quando la sua famiglia – composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella – comincia a implodere, il nostro eroe scopre che nessuna fatina, nessuna fiaba e nessun burattino possono guidarlo in questa crisi, che avanza più rapidamente di quanto lui possa gestirla. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele perde lentamente la sua sanità mentale, in modo esilarante quanto commovente.

LEGGI ANCHE:

Una featurette dedicata ai pupazzi di Mr. Pickle in Kidding

Due featurette approfondiscono i temi e i personaggi di Kidding

La recensione della premiere di Kidding

Un video ci porta alla scoperta di Kidding

Il cast e la regia

Carrey interpreta Jeff alias Mr. Pickles, icona della televisione per bambini che deve affrontare la crisi della sua famiglia. Catherine Keener è sua sorella Deirdre, che costruisce tutti i burattini del suo programma. Nel cast figurano anche Frank Langella (Sebastian Piccirillo, produttore esecutivo dello show nonché padre di Jeff e Deirdre); Judy Greer (Jill, l’ex moglie del protagonista); e Justin Kirk (Peter, nuovo compagno di Jill).

Alla regia di tutti gli episodi c’è lo stesso Michel Gondry.

Lo showrunner e i produttori

Lo showrunner di Kidding è Dave Holstein (Weeds), anche creatore della serie, mentre Gondry, Carrey, Jason Bateman (Arrested Development), Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here) sono i produttori esecutivi.

Fonte: TV Line