SerieTV News Trailer & Video

Katy Keene – Il trailer esteso dello spin-off di Riverdale

Pubblicato il 05 agosto 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Shannen Doherty sarà nell’episodio di Riverdale dedicato a Luke Perry

The CW ha pubblicato il trailer esteso di Katy Keene, lo spin-off di Riverdale che debutterà prossimamente sulla rete americana.

Questa serie si focalizza su altri personaggi della Archie Comics, a cominciare dall’eponima Katy Keene, interpretata da Lucy Hale. Mentre Katy cerca di affermarsi come stilista, Josie McCoy (Ashleigh Murray) insegue sogni da cantautrice, e Jorge Lopez (Jonny Beauchamp) lotta per farsi largo sulla scena di Broadway. Con loro c’è anche Pepper Smith (Julia Chan), ragazza fascinosa e popolare che vuole fondare un impero della moda.

Michael Grassi, co-creatore dello show, ha dichiarato che in futuro ci saranno dei cross-over con Riverdale. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer esteso

Il poster

La sinossi

La futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray), il performer Jorge Lopez/Ginger, e la “It Girl” Pepper Smith inseguono i loro sogni da ventenni a New York City… insieme.

Il cast

Nel cast di Katy Keene figurano anche Lucien Laviscount (Alexander Cabot), Zane Holtz (K.O. Kelly), Katherine LaNasa (Gloria Grandbilt), Camille Hyde (Alexandra Cabot) e Sterling Knight (Randy van Ronson).

Gli autori

La serie è stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michel Grassi.

Fonte: The CW