L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale – Shannen Doherty farà da guest star nell’episodio dedicato a Luke Perry

Riverdale – Shannen Doherty farà da guest star nell’episodio dedicato a Luke Perry

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La figlia di Luke Perry parla del supporto ricevuto dal cast di Riverdale

Come sappiamo, la premiere della quarta stagione di Riverdale sarà un tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo a 52 anni. L’attore ha interpretato Fred Andrews, padre di Archie, nelle prime tre stagioni.

Ebbene, il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha approfittato del Comic-Con per rivelare che Shannen Doherty farà da guest star nell’episodio in questione, interpretando “un ruolo speciale”. L’attrice era amica di Luke Perry, nonché ovviamente sua collega sul set di Beverly Hills 90210. La puntata s’intitolerà Chapter Fifty-Eight: In Memoriam.

Le dichiarazioni di Aguirre-Sacasa

Il creatore di Riverdale ha dichiarato che lui e Perry pianificavano da tempo di avere Shannen Doherty nella serie, perché “era qualcosa che Luke desiderava fin dalla stagione 1″.

Erano grandi amici, e quando stavamo mettendo insieme questo episodio-tributo volevamo che fosse più speciale possibile, quindi abbiamo chiesto a Shannen di interpretare un ruolo fondamentale e super emozionante. Ha letto il copione e ha immediatamente detto “Sì”. È di grande impatto.

Il commento di Shannen Doherty

La stessa Shannen Doherty ha affidato il suo commento a questo post su Instagram:

Sono profondamente onorata di omaggiare Luke in Riverdale. La cura che questo show pone nell’onorare la sua memoria è bellissima. Ci manca. Oggi. Domani. Per sempre.

Fonte: Entertainment Weekly

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.