SerieTV News

Jensen Ackles sulla fine di Supernatural: “Credo che ce ne andremo solo per un po’…”

Pubblicato il 06 agosto 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso di Supernatural è pronto per volgere al termine. The CW ha infatti deciso di terminare lo show dopo la messa in onda della quindicesima stagione, che sarà dunque l’ultima.

La serie, va precisato, non termina dopo un calo degli ascolti. Stiamo parlando della produzione più seguita del canale dopo The Flash, pronta per segnare oltretutto un record storico: 327 episodi, la serie sci-fi più longeva della storia della televisione americana.

Il momento giusto per concludere

Ciononostante per il presidente del network Mark Pedowitz si tratta del momento giusto per concludere. Intervenendo durante i Television Critics Assoc. summer press tour ha dichiarato:

Quello che posso dirvi è che ho avuto una discussione molto lunga e commovente con Jared [Padalecki], Jensen [Ackles], e Peter Roth della Warner Bros. Volevano uscire di scena con la consapevolezza di lavorare ancora ad una serie importante. Oltretutto volevano stare di più con le loro famiglie, esplorare il mondo fuori. Era una cosa che ci eravamo ripetuti spesso: nel momento in cui sarebbero stati pronti per smettere, ci saremmo fermati.

Un addio o un arrivederci?

Dal canto suo Jensen Ackles si è limitato a dire che Sam e Dean Winchester, I personaggi interpretati da lui e Jared Padalecki, ci saluteranno solo per un breve periodo.

Si tratta di un lungo viaggio e non penso che finirà mai. Credo solo che ce ne andremo per un po’ ma non so per quanto tempo. Non sono pronto a chiudere, non penso abbia senso. Al momento c’è qualcosa in ballo? No. Sono disponibile a discutere per fare qualcosa nel futuro? Che male ci sarebbe?

LEGGI ANCHE: Supernatural, il panel del Comic-Con celebra la fine della serie: ecco il nostro resoconto

Fonte: TVLine