Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

IT CAPITOLO DUE – Un nuovo spot e i poster IMAX / Dolby Cinema

Pubblicato il 03 agosto 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta dietro le quinte di IT CAPITOLO DUE

Negli Stati Uniti sono cominciate le prevendite di IT CAPITOLO DUE, e la Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spot che include qualche scena inedita. Sono inoltre disponibili due locandine: la prima è dedicata al formato IMAX, la seconda è per il circuito Dolby Cinema.

Sono trascorsi 27 anni dallo scontro fra il Club dei Perdenti e Pennywise (Bill Skarsgård), che ha perso la battaglia ma non la guerra: il mostro, infatti, si è ritirato nel suo consueto letargo, sognando e pregustando la vendetta. Mike Hanlon (Isaiah Mustafa) è l’unico membro del gruppo a non aver lasciato Derry, e quando Pennywise si risveglia, tocca a lui avvertire gli altri… che però hanno dimenticato tutto. Bill Denbrough (James McAvoy), Beverly Marsh (Jessica Chastain), Richie Tozier (Bill Hader), Eddie Kaspbrak (James Ransone) e Ben Hanscom (Jay Ryan) tornano quindi in città, dove rivivono i traumi del loro passato. Stanley Uris (Andy Bean) sceglie invece una strada diversa.

Troverete lo spot e i poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che IT CAPITOLO DUE uscirà il prossimo 5 settembre nelle sale italiane.

Lo spot

Il poster IMAX

Il poster Dolby Cinema

Il cast

Nel cast – oltre ai ragazzini del primo capitolo, che vedremo nei flashback – figurano James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Jay Ryan (Ben Hanscom), Andy Bean (Stanley Uris) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Taylor Frey (Don Hagarty), Will Beinbrink, Teach Grant (Henry Bowers) e Jess Weixler (Audra Phillips Denbrough). Checco Varese è il direttore della fotografia.

La sinossi

La sinossi ufficiale accenna allo scontro finale con Pennywise (Bill Skarsgård):

Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella cittadina di Derry, Maine, IT CHAPTER TWO rimette insieme i personaggi – le cui strade si sono separate da molto tempo – da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.

LEGGI ANCHE:

Pennywise sogna i Perdenti nello spot italiano

IT CAPITOLO DUE durerà quasi tre ore

I full trailer di IT CAPITOLO DUE

Il poster di IT CAPITOLO DUE

I Perdenti tornano a Derry nelle foto ufficiali di IT CAPITOLO DUE

I protagonisti di IT CAPITOLO DUE sulle copertine di Entertainment Weekly

Il primo trailer di IT: Capitolo 2

Il primo spot italiano di IT: Capitolo 2

In IT: Capitolo 2 ci sarà la scena più sanguinosa di sempre, parola di Jessica Chastain

Stephen King ha già visto IT: Capitolo 2

Il teaser poster di IT: Capitolo 2

Scopriamo il cast adulto del Club dei Perdenti di IT: Capitolo 2

Uno scontro lungo trent’anni

Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori.

La prima parte dell’adattamento racconta la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti sono solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) è Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreta Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presta il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) è Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreta Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presta il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) è Ben Hanscom.

Fonti: CosmicBookNews; Warner Bros. Pictures