SerieTV News

Heels: Stephen Amell da Arrow a una nuova serie sul wrestling

Pubblicato il 19 agosto 2019 di Marco Triolo

Ora che Arrow volge al termine, Stephen Amell ha già trovato un nuovo lavoro. Lo vedremo infatti in uno dei ruoli principali della serie Heels, ambientata nel mondo delle leghe minori del wrestling. “Heel” è un termine tecnico del wrestling che indica i lottatori che, sul ring, interpretano i cattivi. Amell sarà proprio questo nella serie: un padre di famiglia che sul ring si trasforma in un villain. E cerca di raggiungere sogni forse irrealizzabili.

Le vicende della serie si svolgeranno in una cittadina della Georgia. Al centro, due fratelli che fanno parte della Duffy Wrestling Association (DWA), un’associazione pro wrestling locale. E bisticciano tra loro su come portare avanti il retaggio del padre. Nel ring, qualcuno deve interpretare il cattivo e qualcuno l’eroe. Ma nel mondo reale può essere molto difficile scrollarsi di dosso quei personaggi.

Leggi anche: John Barrowman tornerà nella stagione 8 di Arrow.

Soprattutto per Jack Spade. Nella vita di tutti i giorni è un marito e un padre, nonché il proprietario della DWA. Jack ha un animo da artista in un corpo da guerriero, e un bisogno di tenere tutto sotto controllo, quasi come uno Steve Jobs del wrestling. Vorrebbe trasformare la sua piccola impresa in un impero, ma fino a che punto sarà disposto ad arrivare per farlo? Sarà disposto anche a rischiare di danneggiare il suo matrimonio o il rapporto con il fratello?

Gli autori

Heels sarà scritta da Michael Waldron, showrunner della serie Marvel Loki. Mike O’Malley (Shameless) ne sarà lo showrunner. La serie sarà prodotta da Lionsgate TV in associatione con Paramount Television. La prima stagione, composta da otto episodi, andrà in onda su Starz.

Fonte: Deadline