L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow: John Barrowman tornerà nella stagione 8

Arrow: John Barrowman tornerà nella stagione 8

Di Marco Triolo

Dopo essere apparso brevemente nel crossover Elseworlds, John Barrowman farà di nuovo ritorno nella stagione 8 di Arrow. Il suo Malcolm Merlyn, ex antagonista di Oliver Queen diventatone improbabile alleato, si è sacrificato al termine della quinta stagione. Come farà, dunque, a tornare?

L’ipotesi più probabile è che lo rivedremo di nuovo nell’evento crossovere delle serie dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. D’altra parte ci sono infinte versioni della Terra, e dunque infiniti Merlyn alternativi. Ma non è escluso che Merlyn possa semplicemente riapparire e rivelare di non essere mai realmente morto. Anche perché in passato ha ingannato la morte diverse volte. Ed è brevemente anche stato Ra’s al Ghul.

La notizia del ritorno di Barrowman arriva dal Fan Expo Boston, dove Stephen Amell ha incontrato il pubblico nel corso di un panel. L’attore non ha specificato in quanti episodi apparirà Barrowman.

Il cast di Arrow 8

La stagione finale di Arrow sarà composta da dieci episodi e andrà a concludersi in concomitanza con Crisis on Infinite Earths. La stagione vedrà il ritorno nel cast di David Ramsey (John Diggle), Rick Gonzalez (Rene Ramirez), Juliana Harkavy (Dinah Drake) e Katie Cassidy (Laurel Lance). Oltre a Joseph David-Jones (Connor Hawke), Katherine McNamara (Mia Smoak) e Ben Lewis (William Clayton), tutti promossi al cast principale. Si aggiungerà Charlie Barnett, nei panni di John Diggle Jr. Non tornerà invece Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. O almeno così pare.

La stagione 8 di Arrow partirà su The CW il 15 ottobre.

Leggi anche:
Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse
Una nuova serie dell’Arrowverse debutterà nel 2020

Fonte: SuperHeroHype

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.