L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow: John Barrowman tornerà nella stagione 8

Arrow: John Barrowman tornerà nella stagione 8

Di Marco Triolo

Dopo essere apparso brevemente nel crossover Elseworlds, John Barrowman farà di nuovo ritorno nella stagione 8 di Arrow. Il suo Malcolm Merlyn, ex antagonista di Oliver Queen diventatone improbabile alleato, si è sacrificato al termine della quinta stagione. Come farà, dunque, a tornare?

L’ipotesi più probabile è che lo rivedremo di nuovo nell’evento crossovere delle serie dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. D’altra parte ci sono infinte versioni della Terra, e dunque infiniti Merlyn alternativi. Ma non è escluso che Merlyn possa semplicemente riapparire e rivelare di non essere mai realmente morto. Anche perché in passato ha ingannato la morte diverse volte. Ed è brevemente anche stato Ra’s al Ghul.

La notizia del ritorno di Barrowman arriva dal Fan Expo Boston, dove Stephen Amell ha incontrato il pubblico nel corso di un panel. L’attore non ha specificato in quanti episodi apparirà Barrowman.

Il cast di Arrow 8

La stagione finale di Arrow sarà composta da dieci episodi e andrà a concludersi in concomitanza con Crisis on Infinite Earths. La stagione vedrà il ritorno nel cast di David Ramsey (John Diggle), Rick Gonzalez (Rene Ramirez), Juliana Harkavy (Dinah Drake) e Katie Cassidy (Laurel Lance). Oltre a Joseph David-Jones (Connor Hawke), Katherine McNamara (Mia Smoak) e Ben Lewis (William Clayton), tutti promossi al cast principale. Si aggiungerà Charlie Barnett, nei panni di John Diggle Jr. Non tornerà invece Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. O almeno così pare.

La stagione 8 di Arrow partirà su The CW il 15 ottobre.

Leggi anche:
Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse
Una nuova serie dell’Arrowverse debutterà nel 2020

Fonte: SuperHeroHype

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.