Cinema Poster & Immagini

Ghostbusters 2020 – Un easter egg del Marshmallow Man nelle foto dal set

Pubblicato il 08 agosto 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La Ecto-1 è malandata nelle foto dal set di Ghostbusters 2020

Le riprese di Ghostbusters 2020 proseguono ad Alberta, in Canada, e dal set giungono altri scatti che rievocano il passato degli Acchiappafantasmi.

Un utente di Instagram ha infatti fotografato un manifesto della Stay-Puft, azienda produttrice di marshmallow il cui simbolo è il celebre omino vestito da marinaio. Al termine del primo film, la divinità sumera Gozer attinge alle menti dei Ghostbusters per manifestare l’entità che porterà distruzione nel mondo. Peter, Egon e Winston riescono a tenere la mente libera, ma Ray pensa invece a un essere che non potrebbe mai rappresentare un pericolo: l’uomo di marshmallow della Stay Puft, protagonista degli spot che vedeva da bambino. La creatura appare in dimensioni gigantesche, ma gli Acchiappafantasmi riescono ad annientarla incrociando i flussi dei loro fucili protoniche, e indirizzandone i raggi contro il portale.

Ci sono anche tre nuove foto che ritraggono la Ecto-1, leggendaria automobile dei Ghostbusters, visibilmente malmessa. Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ghostbusters 2020 uscirà negli Stati Uniti il 10 luglio 2020.

Le foto del Marshmallow Man

Visualizza questo post su Instagram

On set of the ghostbusters 3 filming with @jennah__t #ghostbusters3

Un post condiviso da Rusty Therooster (@holisticmashedpotatoes) in data:

Le foto della Ecto-1

Il cast e la data di uscita

Per il momento, il cast di Ghostbusters 2020 include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace.

Sigourney Weaver ha confermato che lei e i Ghostbusters originali torneranno in questo sequel, e anche Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) sarà della partita.

L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

LEGGI ANCHE:

Iniziate le riprese di Ghostbusters 2020, ecco le prime foto dal set

Anche Celeste O’Connor e Logan Kim nel cast di Ghostbusters 2020

Paul Rudd è entrato nel cast di Ghostbusters 2020

Anche Annie Potts tornerà in Ghostbusters 3

Jason Reitman parla del cast di Ghostbusters 3

Sigourney Weaver tornerà nel ruolo di Dana Barrett

Ghostbusters 3 opterà per gli effetti pratici, ove possibile

Dan Aykroyd ha scritto un prequel di Ghostbusters

Anche McKenna Grace entra nel cast

Finn Wolfhard e Carrie Coon nel nuovo Ghostbusters

Jason Reitman incassa il supporto di Melissa McCarthy e Paul Feig

Ecco dove e quando inizieranno le riprese del nuovo Ghostbusters

Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film

Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il sequel

Il cast originale tornerà nel nuovo Ghostbusters

Il primo teaser di Ghostbusters

Jason Reitman annuncia che dirigerà il nuovo Ghostbusters

Un passaggio di testimone

Ghostbusters 2020 (titolo non ufficiale) sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: ComicBookMovie