L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 2020: nuove foto dal set, la Ecto-1 non è più splendente come un tempo!

Ghostbusters 2020: nuove foto dal set, la Ecto-1 non è più splendente come un tempo!

Di Filippo Magnifico

Proseguono in Canada le riprese di Ghostbusters 2020, il nuovo capitolo della saga Ghostbusters diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga.

Grazie a TMZ possiamo dare un’occhiata ad alcune nuove foto dal set, che mostrano il ritorno della mitica Ecto-1. Sono passati gli anni e l’automobile degli Acchiappafantasmi non è più splendente come un tempo…

Ricordiamo che nel primo teaser del film abbiamo visto che la Ecto-1 è nascosta in un garage, coperta da un telone e lontana da New York. Ma a quanto pare ora è pronta per tornare in azione…

La Ecto-1 non è più splendente come un tempo!

Il cast e la data di uscita

Per il momento, il cast di Ghostbusters 2020 include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace.

L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

Ghostbusters 2020 sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Il Monolito avvistato nel deserto dello Utah è misteriosamente scomparso 30 Novembre 2020 - 19:55

Il monolito argentato, alto circa tre metri e avvistato nello Utah, è scomparso. Cosa che contribuisce ad infittire l’alone di mistero che si è formato attorno alla vicenda.

Willow: primi ingressi nel cast della serie Disney+ 30 Novembre 2020 - 19:40

Ellie Bamber, Cailee Spaeny ed Erin Kellyman sono in trattative per entrare nella serie Disney+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.