L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 2020: nuove foto dal set, la Ecto-1 non è più splendente come un tempo!

Ghostbusters 2020: nuove foto dal set, la Ecto-1 non è più splendente come un tempo!

Di Filippo Magnifico

Proseguono in Canada le riprese di Ghostbusters 2020, il nuovo capitolo della saga Ghostbusters diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli della saga.

Grazie a TMZ possiamo dare un’occhiata ad alcune nuove foto dal set, che mostrano il ritorno della mitica Ecto-1. Sono passati gli anni e l’automobile degli Acchiappafantasmi non è più splendente come un tempo…

Ricordiamo che nel primo teaser del film abbiamo visto che la Ecto-1 è nascosta in un garage, coperta da un telone e lontana da New York. Ma a quanto pare ora è pronta per tornare in azione…

La Ecto-1 non è più splendente come un tempo!

Il cast e la data di uscita

Per il momento, il cast di Ghostbusters 2020 include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace.

L’uscita americana è attesa per il 15 luglio 2020.

Ghostbusters 2020 sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law 19 Settembre 2019 - 16:16

Poster e primo trailer del film The Rhythm Section interpretato da Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown diretto da Reed Morano

Burning – L’amore brucia: dalle pagine di Murakami nasce un film di rabbia e mistero | Recensione 19 Settembre 2019 - 16:15

Ispirato al racconto Granai incendiati di Haruki Murakami, Burning è un film di rabbia e di mistero. Ecco la nostra recensione.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?