Cinema Casting

Demi Lovato nel cast di Eurovision, la commedia Netflix con Will Ferrell

Pubblicato il 21 agosto 2019 di Marco Triolo

La cantante e attrice Demi Lovato è entrata nel cast di Eurovision, commedia Netflix diretta da David Dobkin (2 single a nozze) e interpretata da Will Ferrell. A dare l’annuncio è stato proprio Ferrell, anche sceneggiatore con Andrew Steele, su Twitter.

“Ciao a tutti. Qui Will Ferrell dal set del mio nuovo film Eurovision”, ha detto l’attore. “Vogliamo fare un annuncio molto speciale su un nuovo membro del cast, e guarda caso oggi è anche il suo compleanno. Ho fatto questa bellissima torta con le mie mani”. Lovato ha compiuto 27 anni proprio ieri.

La trama di Eurovision

Eurovision sarà una commedia ambientata proprio nel corso della celebre manifestazione canora europea. Al centro le vicende di Lars e Sigrit, aspiranti pop-star che entrano nella gara. I due protagonisti saranno interpretati da Ferrell e Rachel McAdams. Demi Lovato sarà Katiana, “una delle migliori e la più angelica tra le cantanti di tutta l’Islanda”.

La squadra del film

Accanto a loro vedremo Dan Stevens nei panni di Alexander Lemtov, un cantante russo. E Pierce Brosnan nei panni di Erick Erickssong, padre di Lars e uomo più bello d’Islanda. Ferrell produce insieme a Jessica Elbaum e Chris Henchy per Gary Sanchez Productions, la compagnia fondata dall’attore insieme ad Adam McKay, e da poco sciolta. McKay sarà produttore esecutivo. Le riprese si stanno svolgendo tra Gran Bretagna e Islanda.

Fonte: Deadline