L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision

Di Giulio Frafuso

I talentuoso Dan Stevens (Legion) è soltanto l’ultimo attore ad aggiungersi al cast della commedia Eurovision, che andrà su Netflix. Nel film che sarà diretto da David Dobkin (2 Single a nozze) reciteranno infatti anche Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan, annunciato pochi giorni fa.

Le riprese del film si terranno principalmente nel Regno Unito e in Islanda. Si tratta di una parodia ambientata nel mondo della celebre competizione musicale europea. Se a Stevens andrà il ruolo del concorrente russo Alexander Lemtov, Ferrell e la McAdams saranno invece i partecipanti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir. A Brosnan invece è stato assegnato il ruolo del padre di Lars, Erick, ovvero l’uomo più bello d’Islanda. Ferrell ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele, e produrrà il progetto con la sua società Gary Sanchez.

La competizione Eurovision è cominciata in Svizzera nel lontano 1956. Quest’anno ha vinto l’Olanda con Arcade, cantata da Duncan Laurence. Al Toronto FilM Festival vedremo invece San Stevens nel dramma Lucy in the Sky, diretto da Noah Hawley (showrunner di Legion) e interpretato anche da Natalie Portman, Zazie Beetz e Jon Hamm.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.