L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision

Di Giulio Frafuso

I talentuoso Dan Stevens (Legion) è soltanto l’ultimo attore ad aggiungersi al cast della commedia Eurovision, che andrà su Netflix. Nel film che sarà diretto da David Dobkin (2 Single a nozze) reciteranno infatti anche Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan, annunciato pochi giorni fa.

Le riprese del film si terranno principalmente nel Regno Unito e in Islanda. Si tratta di una parodia ambientata nel mondo della celebre competizione musicale europea. Se a Stevens andrà il ruolo del concorrente russo Alexander Lemtov, Ferrell e la McAdams saranno invece i partecipanti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir. A Brosnan invece è stato assegnato il ruolo del padre di Lars, Erick, ovvero l’uomo più bello d’Islanda. Ferrell ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele, e produrrà il progetto con la sua società Gary Sanchez.

La competizione Eurovision è cominciata in Svizzera nel lontano 1956. Quest’anno ha vinto l’Olanda con Arcade, cantata da Duncan Laurence. Al Toronto FilM Festival vedremo invece San Stevens nel dramma Lucy in the Sky, diretto da Noah Hawley (showrunner di Legion) e interpretato anche da Natalie Portman, Zazie Beetz e Jon Hamm.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale americane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".