L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision

Anche Dan Stevens nella commedia musicale di Netflix Eurovision

Di Giulio Frafuso

I talentuoso Dan Stevens (Legion) è soltanto l’ultimo attore ad aggiungersi al cast della commedia Eurovision, che andrà su Netflix. Nel film che sarà diretto da David Dobkin (2 Single a nozze) reciteranno infatti anche Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan, annunciato pochi giorni fa.

Le riprese del film si terranno principalmente nel Regno Unito e in Islanda. Si tratta di una parodia ambientata nel mondo della celebre competizione musicale europea. Se a Stevens andrà il ruolo del concorrente russo Alexander Lemtov, Ferrell e la McAdams saranno invece i partecipanti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir. A Brosnan invece è stato assegnato il ruolo del padre di Lars, Erick, ovvero l’uomo più bello d’Islanda. Ferrell ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele, e produrrà il progetto con la sua società Gary Sanchez.

La competizione Eurovision è cominciata in Svizzera nel lontano 1956. Quest’anno ha vinto l’Olanda con Arcade, cantata da Duncan Laurence. Al Toronto FilM Festival vedremo invece San Stevens nel dramma Lucy in the Sky, diretto da Noah Hawley (showrunner di Legion) e interpretato anche da Natalie Portman, Zazie Beetz e Jon Hamm.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!