Trailer & Video

Aubrey Plaza protagonista della rom-com Hope per Netflix

Pubblicato il 16 agosto 2019 di Marco Triolo

Aubrey Plaza ha firmato per interpretare il ruolo della protagonista in Hope, una commedia romantica diretta da Jackie van Beek e Madeleine Sami. Il film è stato scritto da Karen McCullah e Kirsten Smith. Ovvero le sceneggiatrici de La rivincita delle bionde e 10 cose che odio di te.

Stando a Collider, Hope è una rom-com incentrata su una donna di circa 35 anni disposta a qualunque cosa pur di conquistare l’uomo perfetto, da lei appena incontrato. La sceneggiatura dovrebbe includere riflessioni sulle pressioni sociali che le donne sono spesso costrette ad affrontare quando si tratta di trovare un partner e “sistemarsi” per la vita. Lo script è stato letto durante un evento Black List Live! nel 2017 (la Black List è la lista delle migliori sceneggiature non ancora prodotte a Hollywood). Audrey Plaza aveva letto la parte principale in quel caso, affiancata da Glen Powell, Alanna Ubach, David Krumholtz, Nicholas D’Agosto, Camille Hyde e Mamrie Hart come narratrice. A questo punto non è chiaro se altri, tra questi attori, entreranno nel cast del film.

Le autrici di Hope

Audrey Plaza sarà anche produttrice insieme a Michael Costigan e Jason Bateman di Aggregate Films, oltre a Lundi Shackleton e Philippe Palacios di Les Espoirs Pictures. Le neozelandesei Jackie van Beek e Madeleine Sami hanno già diretto per Netflix Breaker Upperers – Le sfasciacoppie, da loro anche scritto e prodotto da Taika Waititi. Karen McCullah e Kirsten Smith sono due tra le più prolifiche sceneggiatrici di Hollywood. Insieme hanno anche scritto La congilietta di casa e La dura verità. Di recente, hanno anche lavorato alla sceneggiatura de La rivincita delle bionde 3, del film d’animazione delle Spice Girls e dello spin-off al femminile degli Expendables.