L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Paramount prepara un film d’animazione sulle Spice Girls

La Paramount prepara un film d’animazione sulle Spice Girls

Di Giulio Frafuso

Il presidente della Paramount Animation Mireille Soria ha deciso di mettere in produzione un film d’animazione dedicato alle Spice Girls, uno dei gruppi più famosi degli anni ’90. Le componenti originali della band inglese Melanie Brown (Scary), Emma Bunton (Baby), Melanie Chisholm (Sporty), Geri Halliwell (Ginger) e Victoria Beckham (Posh) si sono dichiarate disposte a collaborare al progetto. Si tratterà ovviamente di un lungometraggio pieno delle canzoni più famose delle Spice Girls, oltre all’aggiunta di nuovi brani. la sceneggiatura sarà scritta da Karen McCullah e Kiwi Smith. Il film uscirà nei cinema il prossimo anno.

La Paramount Animation ha in progetto per il 2020 anche The SpongeBob Movie: It’s a Wonderful Spongeil quale tra i doppiatori avrà anche Awkwafina. Le canzoni originali saranno scritte dal mito di Cyndi Lauper.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9 23 Ottobre 2019 - 20:00

Il presidente della Paramount Animation Mireille Soria ha deciso di mettere in produzione un film d’animazione dedicato alle Spice Girls, uno dei gruppi più famosi degli anni ’90. Le componenti originali della band inglese Melanie Brown (Scary), Emma Bunton (Baby), Melanie Chisholm (Sporty), Geri Halliwell (Ginger) e Victoria Beckham (Posh) si sono dichiarate disposte a collaborare al […]

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.