GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Attraverso i miei occhi
Manca qualche mese all’uscita italiana di Attraverso i miei occhi, ma negli Stati Uniti arriverà la prossima settimana, e la 20th Century Fox continua a promuoverlo con nuovi materiali video.
Stavolta è il turno di una featurette in cui Milo Ventimiglia parla del rapporto fra il suo personaggio, Denny, e il cane Enzo: i due si sono scelti a vicenda, e Denny – pilota di auto da corsa – impara a prendersi cura di un altro essere vivente, con tutte le conseguenze emotive del caso. Il narratore del film è però lo stesso Enzo, con la voce di Kevin Costner nella versione originale, e Gigi Proietti in quella italiana. Il cane assiste all’incontro fra Denny e Eve (Amanda Seyfried), alla nascita della loro figlia, alle vittorie del pilota e agli altri eventi che popolano la sua vita.
Troverete la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Attraverso i miei occhi uscirà in Italia il prossimo 7 novembre. Alla base c’è il libro The Art of Racing in the Rain di Gert Stein (che è anche il titolo originale del film).
GUARDA ANCHE: Il primo trailer italiano di Attraverso i miei occhi
Enzo, un amico a quattro zampe, insegnerà al mondo cosa significa essere umani.
Oltre a Milo Ventimiglia, Kevin Costner e Amanda Seyfried, nel cast di Attraverso i miei occhi figurano Gary Cole, Martin Donovan, Kathy Baker, Karen Holness, Al Sapienza, Andres Joseph, Ryan Kiera Armstrong, Elizabeth Bowen, McKinley Belcher III, Nicole Anthony, Aliza Vellani e Lily Dodsworth-Evans.
La regia è curata da Simon Curtis, lo stesso di Marilyn, Woman in Gold e Vi presento Christopher Robin. La sceneggiatura è opera di Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale, Apes Revolution), dal libro di Garth Stein.
Fonte: 20th Century Fox