A un giorno dalla premiere di Ad Astra alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la rivista Empire ha lanciato online un nuovo video.
Questo trailer finale è incentrato sull’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) che si ritrova spinto ai limiti, in questo viaggio al di fuori del sistema solare.
La sinossi:
Il cosmonauta Roy McBride viaggia fino ai confini estremi del sistema solare per ritrovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio porterà alla luce segreti che mettono in dubbio la natura dell’esistenza umana e il nostro ruolo nell’universo.
Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Donald Sutherland, Jamie Kennedy, John Finn, Kimberly Elise, Bobby Nish, LisaGay Hamilton e John Ortiz. La colonna sonora è firmata da Max Richter.
Ad Astra verrà distribuito nei cinema italiani dal 26 settembre e fa parte della selezione ufficiale della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La premiere è prevista per domani sera.