L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Brad Pitt fra le stelle nel nuovo poster IMAX

Ad Astra – Brad Pitt fra le stelle nel nuovo poster IMAX

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer IMAX di Ad Astra

Dopo il trailer, è disponibile anche il poster di Ad Astra dedicato al formato IMAX, ideale per godersi l’ambiziosa space opera di James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) in tutta la sua spettacolarità. Il film sarà in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La locandina ritrae la sagoma di Brad Pitt, al cui interno compare l’astronauta Roy McBride in orbita attorno alla Terra, sovrastato dalle stelle. Come sappiamo, Roy dovrà partire alla volta di Nettuno per cercare il padre Clifford (Tommy Lee Jones), scomparso sedici anni fa mentre indagava su tracce di intelligenza extraterrestre. Quest’ultimo stava compiendo esperimenti con un materiale “altamente riservato”, e ora l’esistenza del sistema solare è a rischio: lo stesso Roy dovrà quindi evitare una catastrofe.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ad Astra uscirà il prossimo 26 settembre nelle sale italiane.

Il poster IMAX

LEGGI ANCHE:

Un trailer di Ad Astra con il commento di Brad Pitt e James Gray

James Gray parla dei viaggi spaziali in una featurette di Ad Astra

Ad Astra e Fox Italia celebrano l’allunaggio in un video

Il nuovo trailer di Ad Astra

Una missione altamente riservata nello spot esteso di Ad Astra

Brad Pitt con il casco nel poster di Ad Astra

Il primo trailer di Ad Astra

Uno spot esteso di Ad Astra

La sinossi ufficiale

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Ad Astra figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. La sceneggiatura è opera dello stesso James Gray e di Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

Brad Pitt

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toronto 2019: Jojo Rabbit di Taika Waititi vince il premio del pubblico, ora si punta all’Oscar 16 Settembre 2019 - 10:05

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), si è aggiudicato il Grolsch Global People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Ad Astra – Un’aggressione imprevista nella nuova clip 16 Settembre 2019 - 9:30

Roy McBride (Brad Pitt) risponde a una chiamata di soccorso nella nuova clip di Ad Astra, e si trova a dover fronteggiare una minaccia imprevista.

Birds of Prey – Nuova occhiata ai personaggi grazie alle cover dei fumetti 16 Settembre 2019 - 8:30

Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice sono ritratte sulle copertine dei fumetti DC Comics che anticiperanno l'uscita di Birds of Prey.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!