L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Brad Pitt fra le stelle nel nuovo poster IMAX

Ad Astra – Brad Pitt fra le stelle nel nuovo poster IMAX

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer IMAX di Ad Astra

Dopo il trailer, è disponibile anche il poster di Ad Astra dedicato al formato IMAX, ideale per godersi l’ambiziosa space opera di James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) in tutta la sua spettacolarità. Il film sarà in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La locandina ritrae la sagoma di Brad Pitt, al cui interno compare l’astronauta Roy McBride in orbita attorno alla Terra, sovrastato dalle stelle. Come sappiamo, Roy dovrà partire alla volta di Nettuno per cercare il padre Clifford (Tommy Lee Jones), scomparso sedici anni fa mentre indagava su tracce di intelligenza extraterrestre. Quest’ultimo stava compiendo esperimenti con un materiale “altamente riservato”, e ora l’esistenza del sistema solare è a rischio: lo stesso Roy dovrà quindi evitare una catastrofe.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ad Astra uscirà il prossimo 26 settembre nelle sale italiane.

Il poster IMAX

LEGGI ANCHE:

Un trailer di Ad Astra con il commento di Brad Pitt e James Gray

James Gray parla dei viaggi spaziali in una featurette di Ad Astra

Ad Astra e Fox Italia celebrano l’allunaggio in un video

Il nuovo trailer di Ad Astra

Una missione altamente riservata nello spot esteso di Ad Astra

Brad Pitt con il casco nel poster di Ad Astra

Il primo trailer di Ad Astra

Uno spot esteso di Ad Astra

La sinossi ufficiale

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Ad Astra figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. La sceneggiatura è opera dello stesso James Gray e di Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

Brad Pitt

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Cina – Harry Potter e la pietra filosofale ottiene il più grande incasso giornaliero 14 Agosto 2020 - 22:51

Harry Potter e la pietra filosofale ottiene il più grande incasso giornaliero al box office cinese, nel suo quarto venerdì di ri-aperture.

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones 14 Agosto 2020 - 20:23

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live. Ecco il trailer.

Mulan: Christina Aguilera canta ‘Loyal Brave True’ per la colonna sonora del film Disney 14 Agosto 2020 - 20:09

Christina Aguilera canta 'Loyal Brave True' per la colonna sonora del film Disney Mulan. Ecco il videoclip della canzone.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.