Cinema Trailer & Video

Il trailer di The Hunt: un nuovo thriller per chi ama La notte del giudizio

Pubblicato il 30 luglio 2019 di Marco Triolo

Dopo il teaser di qualche settimana fa, ecco arrivare il trailer di The Hunt, un nuovo action-thriller prodotto da Blumhouse, gli stessi produttori de La notte del giudizio. E si vede. Il tema è lo stesso: siamo in un vicino futuro e in una società distopica, in cui la disparità tra poveri e ricchi è al massimo. I ricchissimi la fanno da padroni e possono permettersi vezzi come cacciare esseri umani per puro divertimento. Ecco il trailer.

The Hunt è scritto da Damon Lindelof, creatore di Lost, The Leftovers e Watchmen, insieme a Nick Cuse. Ed è diretto da Craig Zobel, regista di Compliance, Sopravvissuti e di episodi di American Gods, The Leftovers e Westworld. Anche il cast è notevole. A guidarlo c’è Betty Gilpin, protagonista di GLOW su Netflix. Il villain sarà Hilary Swank, la cui carriera sembra stia finalmente tornando in carreggiata. Vedremo inoltre Ike Barinholtz, Emma Roberts, Justin Hartley, Glenn Howerton, Amy Madigan, Macon Blair e Steve Coulter.

La sinossi di The Hunt

Dodici estranei si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come ci sono arrivati. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo molto preciso… La Caccia. All’ombra di una teoria di complotto del dark web, un gruppo di oligarchi globalisti si riunisce per la prima volta in un remoto maniero per cacciare umani per sport. Ma il loro piano si prepara a essere deragliato perché una delle prede, Crystal (Gilpin), conosce il gioco dei cacciatori meglio di loro stessi. Dopo aver ribaltato le carte in tavola, inizia a eliminarli uno dopo l’altro, mentre si fa strada verso la donna misteriosa (Swank) al centro di tutto.

The Hunt arriverà in Italia il 10 ottobre, distribuito da Universal Pictures.