L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hunt: primo teaser trailer per il thriller politico targato Blumhouse

The Hunt: primo teaser trailer per il thriller politico targato Blumhouse

Di Marco Triolo

Universal ha diffuso il primo teaser trailer di The Hunt, thriller politico prodotto da Blumhouse, la stessa casa di produzione di Scappa – Get Out e della saga de La notte del giudizio. E si vede: in quella che è l’ennesima variazione sul tema del classico La pericolosa partita, The Hunt racconta di un maniero in cui vengono organizzate cacce all’uomo per super-ricchi. Ecco il filmato.

The Hunt è diretto da Craig Zobel, regista di Compliance, Sopravvissuti ed episodi di American Gods, The Leftovers e Westworld. Il teaser, confezionato come una pubblicità, rivela per la prima volta la trama del film, finora tenuta sotto segreto. Una trama ovviamente allegorica, con cui Zobel intende raccontare “l’escalation di violenza e intrighi causati dalla sempre più radicale divisione tra gli schieramenti politici liberali e conservatori negli Stati Uniti”.

Il cast di The Hunt include Hilary Swank, Betty Gilpin, Ike Barinholtz, Emma Roberts, Justin Hartley, Glenn Howerton, Amy Madigan, Macon Blair e Steve Coulter. In Italia il film dovrebbe uscire il 10 ottobre. A seguire il poster e la sinossi del film.

The Hunt

LA SINOSSI DI THE HUNT

Dodici estranei si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come ci sono arrivati. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo molto preciso… La Caccia. All’ombra di una teoria di complotto del dark web, un gruppo di oligarchi globalisti si riunisce per la prima volta in un remoto maniero per cacciare umani per sport. Ma il loro piano si prepara a essere deragliato perché una delle prede, Crystal (Gilpin), conosce il gioco dei cacciatori meglio di loro stessi. Dopo aver ribaltato le carte in tavola, inizia a eliminarli uno dopo l’altro, mentre si fa strada verso la donna misteriosa (Swank) al centro di tutto.

The Hunt è scritto da Nick Cuse (produttore delle serie Watchmen e Maniac) e Damon Lindelof (Lost, The Leftovers). Lindelof produce insieme a Jason Blum, capo di Blumhouse.

Fonte: FirstShowing

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Box Office Italia: Doctor Strange supera i 12 milioni 21 Maggio 2022 - 9:46

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro venerdì. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.