Durante il panel di Star Trek dell’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego è stato mostrato un nuovo trailer di Star Trek: Picard, la nuova serie targata CBS All Access incentrata sulle avventure di Jean-Luc Picard, il capitano della nave stellare USS Enterprise D e Enterprise E.
LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli sulla trama di Star Trek: Picard
Dopo sette stagioni come protagonista di Star Trek: Next Generation, Jean Luc Picard è pronto a un nuovo capitolo della sua vita, ed è qui che la nuova serie inizierà a raccontarne le avventure. Insieme a Stewart vedremo recitare anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e il debuttante Evan Evagora. I primi due episodi, attualmente in lavorazione saranno diretti da Hanelle Culpepper.
Michael Chabon, tra i più grandi scrittori americani contemporanei, partecipa come showrunner. Vincitore del Pulitzer nel 2000 con Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay, Michael Chabon ha scritto la storia di Spider-Man 2 e sceneggiato John Carter. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, mentre Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione in oltre di 200 paesi.