LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce She’s Gotta Have It
Netflix ha cancellato She’s Gotta Have It dopo due stagioni, ma Deadline riporta che Spike Lee cercherà di piazzare la serie altrove, in modo da poterla continuare.
Ted Sarandos, Chief Content Officer della piattaforma on-line, ha dichiarato quanto segue:
Spike Lee è uno dei più grandi cineasti di tutti i tempi, e siamo entusiasti che abbia portato la serie She’s Gotta Have It su Netflix. Nonostante questa sia la nostra ultima stagione, siamo molto orgogliosi che [lo show] rimanga sul nostro servizio per gli anni a venire, ed elettrizzati di essere al lavoro con Spike sul suo prossimo film Netflix, Da 5 Bloods.
Da 5 Bloods sarà effettivamente il prossimo film di Spike Lee, e racconterà la storia di alcuni veterani afroamericani del Vietnam che tornano nella giunga in cerca dei resti del loro leader. Riguardo a She’s Gotta Have It, si tratta di una serie molto personale per il regista di Atlanta, essendo una sorta di remake del suo primo lungometraggio, Lola Darling (1986). Vedremo se Lee riuscirà a trovarle una nuova casa.
She’s Gotta Have It racconta la storia di Nola Darling, un’artista di Brooklyn vicina ai trent’anni che lotta per trovare se stessa e divide il suo tempo tra amici, lavoro e il suoi tre amanti: il modello acculturato, Greer Childs, il protettivo consulente finanziario, Jamie Overstreet, e il ballerino eccentrico, Mars Blackmon.
Nola non è chi vuoi che sia. Nola è esplicita, complicata, progressista, impenitente, passionale, sexy…
Spike Lee dirige l’intera serie, oltre ad esserne creatore e produttore esecutivo insieme a sua moglie, la produttrice Tonya Lewis Lee. Barry Michael Cooper e Lynn Nottage sono i produttori. She’s Gotta Have It è la pietra miliare del cinema di Spike Lee, il film che ha girato in 12 giorni durante la lunga e calda estate del 1986. Il film ha segnato un cambiamento nel modo in cui gli afroamericani erano rappresentati nel cinema.
Il nuovo She’s Gotta Have It è la prima serie TV diretta da Spike Lee.
Il resto del cast è composto da Margot Bingam (La bottega del barbiere 3) nel ruolo di Clorinda Bradford, amica di Nola; Chyna Layne (Precious) nella parte di Shemekka Epps; Elise Hudson in quella di Rachel; Cleo Anthony (Divergent) nel ruolo di Greer Childs; Lyriq Bent (The Book of Negroes) nella parte di Jamie Overstreet; e Anthony Ramos in quella di Mars Blackmon.
Fonte: TV Line
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1050-she-s-gotta-have-it]
[widget/artist/1897]