GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Scream: Resurrection
La premiere di Scream: Resurrection andrà in onda stasera su VH1 (negli Stati Uniti), e il noto canale musicale ha pubblicato la clip che mostra i primi cinque minuti. Questa nuova stagione della serie – ovviamente basata sul film di Wes Craven – è in realtà un completo reboot, con una trama inedita e nuovi personaggi: ciò significa che non è legata alle due stagioni precedenti.
L’incipit sembra prendere la solita strada: una ragazza (in questo caso Paris Jackson, figlia di Michael) è da sola in casa, e riceve una strana telefonata. Alla sua porta si presenta nientemeno che Ghostface… ma siamo ad Halloween, e dietro la maschera c’è solo un ragazzino travestito. Scopriamo ben presto che si tratta del fratello di Deion Elliot, interpretato da RJ Cyler nella versione adolescente. Quando un bullo gli ruba i dolcetti, Deion si offre di recuperarli nel parcheggio di uno sfasciacarrozze, che terrorizza i bambini del vicinato con la sua fama violenta: è soprannominato Hookman, “Uomo Uncino”, e il piccolo Ghostface scopre che tale fama non è immeritata. Gli appassionati di cinema horror riconosceranno subito Tony Todd alias Candyman, personaggio che aveva proprio un uncino al posto della mano: una simpatica sorpresa per tutti i fan.
I sei episodi di Scream: Resurrection andranno in onda nell’arco di tre serate, in blocchi da due puntate ciascuna, fra stasera e il 10 luglio. Non sappiamo ancora se in Italia sarà distribuita da Netflix come le stagioni precedenti, ma intanto potrete vedere la clip qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Paris Jackson è la prima vittima di Ghostface nella clip di Scream: Resurrection
– Il trailer di Scream: Resurrection
– Anche Mary J. Blige nella terza stagione di Scream
– R.J. Cyler e Keke Palmer nella terza stagione di Scream
– Tyga e C.J. Wallace nella terza stagione di Scream
– Svelati i nuovi personaggi della terza stagione di Scream
Ambientato sullo sfondo vibrante di Atlanta, Scream include un nuovo cast di personaggi destinati a cadere vittima del misterioso serial killer noto come Ghostface. La serie ruota attorno a Deion Elliot, star locale del football, il cui tragico passato ritorna a perseguitarlo e minaccia i suoi sudati piani per il futuro… e le vite del suo improbabile gruppo di amici.
Il cast di Scream: Resurrection include RJ Cyler (Deion Elliot), Keke Palmer (Kim), Giorgia Whigham (Beth), Jessica Sula (Liv), Giullian Yao Gioiello (Manny), Tyga (Jamal), C.J. Wallace (Amir) e Mary J. Blige (Sherry, madre di Deion).
Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è il nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.
Fonte: VH1
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/645-scream]