Scream – Svelati i personaggi della stagione 3

Scream – Svelati i personaggi della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciato lo showrunner della terza stagione di Scream

Lo scorso marzo vi abbiamo riportato che la terza stagione di Scream sarà un reboot: MTV ha infatti deciso di ripartire da zero, abbandonando le trame di Emma (Willa Fitzgerald) e compagni senza risolverne le vicende in sospeso. Di conseguenza, Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è stato annunciato come nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi saranno Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Ebbene, ora TV Line svela quali saranno i personaggi della stagione 3, che ovviamente dovranno vedersela con il nuovo Ghostface:

Dion – Un giocatore di football sullo stile di Michael B. Jordan. Sta per ottenere una borsa di studio per il college, ma un killer mascherato comincia a sfruttare i suoi più oscuri segreti contro di lui, stravolgendo la sua vita e costringendolo a mettere in dubbio la sua sanità mentale.

Liv – La ragazza di Dion, una cheerleader tanto bella quanto brillante. È disposta a dare una mano quando ce n’è bisogno, anche se le sue buone intenzioni spesso la portano in cattive acque.

Kym – La ribelle del gruppo, sempre disposta a dire ciò che gli altri si limitano soltanto a pensare. È ben organizzata e protettiva, due qualità che le tornano utili quando un killer prende di mira i suoi amici.

Beth – Diversa dai suoi compagni, ha uno stile goth e una collezione di interessi macabri. È “un’enciclopedia vivente di roba horror”, ed è stata paragonata alla Nancy Downs (Fairuza Balk) di Giovani streghe.

Jamal – Il fratellastro di Dion. Nonostante frequenti una compagnia poco raccomandabile, ha un grande cuore, ed è infinitamente leale a Dion.

MTV sta cercando attori etnicamente variegati: Dion e Jamal sono afroamericani, mentre per Liv e Kym vengono prese in considerazione attrici di diverse origini.

scream-tv-poster-copertina

LEGGI ANCHE: La terza stagione di Scream sarà un reboot

Lo scorso ottobre, MTV aveva ordinato una terza stagione da sei episodi per concludere le vicende di Lakewood, ma a questo punto lo show proseguirà su un’altra strada, e non sappiamo se il numero delle puntate resterà il medesimo. Comunque, la celebre emittente musicale è decisa a mantenere in vita il franchise di Scream, ed è per questo che ha optato per un reboot: probabilmente l’universo narrativo di Emma e Brandon James aveva perso fiducia presso i dirigenti del canale, e bisogna ammettere che le prime due stagioni non sono state entusiasmanti. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI