SerieTV News

Riverdale – Shannen Doherty farà da guest star nell’episodio dedicato a Luke Perry

Pubblicato il 22 luglio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La figlia di Luke Perry parla del supporto ricevuto dal cast di Riverdale

Come sappiamo, la premiere della quarta stagione di Riverdale sarà un tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo a 52 anni. L’attore ha interpretato Fred Andrews, padre di Archie, nelle prime tre stagioni.

Ebbene, il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha approfittato del Comic-Con per rivelare che Shannen Doherty farà da guest star nell’episodio in questione, interpretando “un ruolo speciale”. L’attrice era amica di Luke Perry, nonché ovviamente sua collega sul set di Beverly Hills 90210. La puntata s’intitolerà Chapter Fifty-Eight: In Memoriam.

Le dichiarazioni di Aguirre-Sacasa

Il creatore di Riverdale ha dichiarato che lui e Perry pianificavano da tempo di avere Shannen Doherty nella serie, perché “era qualcosa che Luke desiderava fin dalla stagione 1″.

Erano grandi amici, e quando stavamo mettendo insieme questo episodio-tributo volevamo che fosse più speciale possibile, quindi abbiamo chiesto a Shannen di interpretare un ruolo fondamentale e super emozionante. Ha letto il copione e ha immediatamente detto “Sì”. È di grande impatto.

Il commento di Shannen Doherty

La stessa Shannen Doherty ha affidato il suo commento a questo post su Instagram:

Sono profondamente onorata di omaggiare Luke in Riverdale. La cura che questo show pone nell’onorare la sua memoria è bellissima. Ci manca. Oggi. Domani. Per sempre.

Fonte: Entertainment Weekly

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1667,2040,41692]