L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: la figlia di Luke Perry parla del supporto ricevuto dal cast della serie

Riverdale: la figlia di Luke Perry parla del supporto ricevuto dal cast della serie

Di Filippo Magnifico

Per la prima volta dopo la morte del padre, tragicamente scomparso lo scorso marzo a 52 anni, la figlia di Luke Perry ha rotto il silenzio. Sophie Perry sta attualmente facendo volontariato in Malawi e nel corso del weekend ha dato il via ad un Q&A con i suoi followers su Instagram.

Parla la figlia di Luke Perry

Ho perso mio padre sette mesi fa. Sono più grande di te ma ti ammiro sul serio molto.

Credit: Sophie Perry/Instagram

Sophie Perry ha inoltre parlato del supporto offerto da tutte le persone coinvolte in Riverdale, la serie in cui stava recitando il padre:

Tutti, dal cast alla troupe, sono stati fantastici e mi hanno offerto il loro supporto. Adoro quei ragazzi. Sono legata ad alcuni di loro in particolare, ma so che potrei rivolgermi ad ognuno di loro in ogni momento se avessi bisogno di qualcosa.

Credit: Sophie Perry/Instagram

La giovane si è poi soffermata sull’attenzione che i media stanno riservando a suo padre e a lei, definendo la cosa completamente nuova.

Le persone dimenticano, o forse non si rendono conto, che nel corso della mia vita non ha avuto lo stesso successo dell’epoca di 90210. […] Non ero un personaggio pubblico, non ero conosciuta. È la prima volta che affronto tutto questo, si tratta di una cosa completamente inedita per me.

Credit: Sophie Perry/Instagram

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).