SerieTV News

Rick and Morty, prime immagini dalla stagione 4

Pubblicato il 17 luglio 2019 di Marco Triolo

Entertainment Weekly ha rivelato le prime due immagini dalla quarta stagione di Rick and Morty. La serie ripartirà in USA a novembre su Adult Swim, e già ve ne avevamo mostrato un teaser a maggio. Mancano diversi mesi, insomma, ma queste due immagini sono un toccasana per i fan, in attesa di una nuova stagione da due anni.

Venerdì, la nuova stagione di Rick and Morty sarà anche presentata nel corso di un panel al San Diego Comic-Con, ed è anche possibile che nei giorni seguenti vedremo un trailer vero e proprio. Ma nel frattempo dobbiamo accontentarci. La prima foto ritrae Rick in un raro momento di pace su un pianeta alieno. La seconda lo vede invece circondato da un’armata di rettili (alligatori? Dinosauri?) in armatura.

Non si sa ancora nulla sulle trame degli episodi, né quanti saranno. Non è escluso che la stagione 4 sia un po’ più lunga delle precedenti. Adult Swim ha rinnovato la serie per 70 episodi, mettendo sotto contratto i creatori Dan Harmon e Justin Roiland. “Per la prima volta in assoluto siamo impegnati a tempo pieno, sappiamo quale sarà il futuro, abbiamo un lavoro sicuro”, ha dichiarato Roiland. “Credo ci dia la possibilità di essere più veloci. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra stagioni. Programmeremo le ferie e manterremo la macchina in moto. Sarà davvero fantastico”.

IL CAST DI RICK AND MORTY

Il cast vocale originale della serie vede Roiland nei panni sia di Rick che di Morty. Chris Parnell nei panni di Jerry Smith, padre di Morty. Sarah Chalke nel ruolo di sua moglie Beth, madre di Morty e figlia di Rick. Spencer Grammer nel ruolo della sorella di Morty, Summer. E Keith David in quello del presidente degli Stati Uniti.

Attendiamo con ansia il panel del San Diego Comic-Con per saperne di più. Vi terremo aggiornati.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.