L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty, un teaser annuncia la stagione 4 a novembre

Rick and Morty, un teaser annuncia la stagione 4 a novembre

Di Marco Triolo

Adult Swim ha finalmente annunciato quando tornerà Rick and Morty. La quarta stagione arriverà a novembre, come è stato “rivelato” dagli stessi personaggi in un video che potete vedere qui sotto.

A novembre 2019 saranno passati poco più di due anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della stagione 3. Ma i fan non devono più temere: a maggio dell’anno scorso Adult Swim ha rinnovato Rick and Morty per 70 episodi, l’equivalente di sette stagioni (anche se d’ora in poi le stagioni dovrebbero essere più lunghe). E ora che Dan Harmon e Justin Roiland, creatori della serie, hanno una stabilità economica, le pause tra stagioni si faranno decisamente più brevi.

ECCO COSA HA DICHIARATO ROILAND, VOCE DI RICK E MORTY:

Per la prima volta in assoluto siamo impegnati a tempo pieno, sappiamo quale sarà il futuro, abbiamo un lavoro sicuro. Harmon è di ottimo umore e abbiamo una grande squadra di sceneggiatori. Vogliamo mantenere alta la qualità degli episodi, ma vogliamo anche tentare sfornarli più rapidamente ora che abbiamo ricevuto questo grosso ordine. Credo ci dia la possibilità di essere più veloci. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra stagioni. Programmeremo le ferie e manterremo la macchina in moto. Sarà davvero fantastico.

IL CAST DI RICK AND MORTY

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, Rick and Morty ha un cast vocale che include Roiland nei panni dei due protagonisti. Chris Parnell nei panni di Jerry Smith, padre di Morty. Sarah Chalke nel ruolo di sua moglie Beth, madre di Morty e figlia di Rick. Spencer Grammer nel ruolo della sorella di Morty, Summer. E Keith David in quello del presidente degli Stati Uniti. Resta da vedere se, ora che il presidente non è più Barack Obama, Roiland e Harmon vorranno introdurre un personaggio simil-Trump nel cast delle nuove stagioni.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.