Cinema Attualità Ultime News Casting

Millie Bobbie Brown entra nel cast di The Eternals!

Pubblicato il 11 luglio 2019 di Giulio Frafuso

La protagonista di Stranger Things e Godzilla: King of the Monsters Millie Bobby Brown è entrata nel cast di The Eternals, nuovo cinecomic targato Marvel. Accanto a lei troveremo i già annunciati Angelina Jolie (Maleficent), Richard Madden (Game of Thrones) e Kumail Nanjiani (The Big Sick). Ancora non certa ma senz’altro in trattative Salma Hayek (Frida). Non è ancora dato sapere quale personaggio interpreterà la giovane star. A dirigere il progetto – e questo lo rende davvero interessante -sarà la talentuosa Chloe Zhao, autrice lo scorso anno di un film indipendente bellissimo com The Rider.

The Eternals è uno dei progetti che molto probabilmente verranno presentati dai Marvel Studios al prossimo Comic Con di San Diego, che inizierà la prossima settimana. Il film fa parte della ormai famosa Fase 4 del Marvel Universe, che verrà presentato al pubblico sabato 20 luglio.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti per il grande schermo della sempre più lanciata Millie Bobby Brown c’è anche Enola Holmes, dove reciterà insieme a Helena Bonham CarterHenry Cavill.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/46021]