GUARDA ANCHE: Il trailer de Il piccolo Yeti
Universal Pictures ha svelato il nuovo poster italiano de Il piccolo Yeti, film d’animazione targato Dreamworks Animation e Pearl Studio che uscirà nelle sale il prossimo 3 ottobre.
La locandina ritrae Everest, il tenero Yeti che cercherà di tornare dalla sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ad aiutarlo ci saranno tre adolescenti, Yi, Jin e Peng, che però dovranno guardarsi da chi vuole catturare il loro amico per studiarlo o per soddisfare il proprio ego.
Il film promette di accompagnare il pubblico “in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya”. Troverete il poster qui di seguito.
Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, e averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.
Diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), Il Piccolo Yeti conta tra i produttori esecutivi Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica), ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).
Il cast vocale del film include Chloe Bennet (Yi), Albert Tsai (Peng), Tenzing Norgay Trainor (Jin), Eddie Izzard (Burnish), Sarah Paulson (Dr.ssa Zara), Tsai Chin (Nai Nai) e Michelle Wong.