L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Piccolo Yeti – Ecco il trailer con un giovane mostro delle nevi

Il Piccolo Yeti – Ecco il trailer con un giovane mostro delle nevi

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo trailer de Il Piccolo Yeti (titolo originale Abominable), il film di animazione targato Universal, in arrivo nelle nostre sale il 3 ottobre.

Il trailer del Il Piccolo Yeti

Il film, una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio, porterà il pubblico in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya.

La trama

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Il Piccolo Yeti è diretto da Jill Culton (Open Season) e Todd Wilderman (Trolls, The Crood). Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home) partecipa come produttrice, mentre Tim Johnson (Over the Hedge, Home, Antz) è co-produttore. La sceneggiatura è opera di William Davis e Irena Brignull.

Tra le voci originali troviamo Chloe Bennet (Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.). Con lei anche Albert Tsai, Tenzing Norgay Trainor e Tsai Chin. L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 27 settembre. In Italia il film arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 3 ottobre.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Army of the Dead – La recensione del film di Zack Snyder 12 Maggio 2021 - 15:15

Dopo un avvio promettente, Army of the Dead non riesce a gestire la sua grande varietà di generi e registri, alternando buone intuizioni e aspetti poco approfonditi.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.