Cinema Trailer & Video

Hobbs & Shaw – La scelta è tra due porte nella nuova clip

Pubblicato il 29 luglio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Fast & Furious: Hobbs & Shaw in anteprima il 1 agosto

Fast & Furious: Hobbs & Shaw uscirà la settimana prossima, e la nuova clip ci offre un piccolo assaggio della commistione tra umorismo e azione che caratterizza questo spin-off.

Luke Hobbs (Dwayne Johnson) chiede a Deckard Shaw (Jason Statham) di scegliere una porta, ma quest’ultimo si pente della sua decisione quando scopre di aver scelto una stanza piena di nemici. Ciononostante, se ne libera a colpi di arti marziali, mentre Hobbs deve affrontare un unico avversario… seppure molto grosso. Come sappiamo, l’improbabile coppia di eroi deve unire le forze per combattere Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico potenziato geneticamente e ciberneticamente.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious: Hobbs & Shaw arriverà il prossimo 8 agosto nelle sale italiane.

La clip

GUARDA ANCHE:

La prima clip di Fast & Furious: Hobbs & Shaw sfida le leggi della fisica

Il final trailer italiano di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Un folle spot per Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Un folle spot per Fast & Furious: Hobbs & Shaw

C’è anche Ryan Reynolds in Fast & Furious: Hobbs & Shaw?

Il secondo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Lo spot del Super Bowl di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Il primo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw

La sinossi ufficiale

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Fast & Furious: Hobbs & Shaw figurano anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan e Cliff Curtis. Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.

Fonte: Furious Trailer