L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs & Shaw: lo spin-off di Fast & Furious in anteprima l’1 agosto, affrettati a riservare il tuo posto!

Hobbs & Shaw: lo spin-off di Fast & Furious in anteprima l’1 agosto, affrettati a riservare il tuo posto!

Di Filippo Magnifico

L’8 agosto Fast & Furious – Hobbs & Shaw farà il suo ingresso nelle sale italiane. Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere lo spin-off della saga ad alto contenuto di velocità, siamo qui per farvi un’offerta che, citando un famoso film, non potete assolutamente rifiutare!

I più svelti tra voi potranno avere l’opportunità di partecipare all’anteprima del film, l’1 Agosto alle 21:00 presso il cinema Adriano di Roma.
Per ottenere il vostro invito non dovete fare altro che CLICCARE su questo link, registrarvi e scegliere la sala che vi interessa tra sala Hobbs, sala Shaw o nella sala Hobbs e Shaw.

Affrettatevi prima che i posti finiscano!

LA TRAMA

Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Nel cast troviamo anche Vanessa Kirby (The Crown), che interpreta una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, questo il titolo del film, è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski. Leitch ha anche diretto, questa volta da solo, Atomica bionda e Deadpool 2.

Il film arriverà nelle nostre sale l’8 agosto 2019. Chris Morgan, sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la storia.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.