LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Fleabag
Phoebe Waller-Bridge ha concepito la seconda stagione di Fleabag perché fosse quella conclusiva, ma Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, spera che la brillante autrice ci ripensi.
Durante il press tour estivo della Television Critics Association, Salke ha dichiarato:
Nulla ci farebbe più felici di avere un’altra stagione di quello show, o qualunque altra cosa che [Phoebe Waller-Bridge] voglia fare. Voglio dire, sarò sempre ottimista, quindi rimango speranzosa finché non sarà realmente finita. Ci spero.
Poi, con una risata, ha aggiunto:
In pratica sono la sua stalker! Qualunque cosa Phoebe voglia fare, noi ci stiamo.
L’entusiasmo di Jennifer Salke e di Amazon non è certo sorprendente, se consideriamo che Fleabag ha ottenuto ben nove candidature ai prossimi Emmy Awards, tra cui quelle per la Miglior Serie Comica e la Miglior Attrice Protagonista.
A parte questo, Fleabag è semplicemente uno dei migliori prodotti che siano arrivati dal piccolo schermo negli ultimi anni, ed è piuttosto ovvio che Amazon speri di averne una terza stagione (o qualcos’altro creato da Phoebe Waller-Bridge). C’è da dire che il finale della seconda era impeccabile, e funzionava benissimo come epilogo dello show: starà all’autrice decidere se sarà il caso di proseguire oppure no.
Vi terremo aggiornati.
Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.
Speranza e fede saranno al centro di questa seconda stagione e la nostra eroina si troverà nel mezzo di una battaglia che è determinata a vincere: Fleabag vs. Dio.
Nel cast della seconda stagione – composta da sei episodi – figurano anche Olivia Colman, Sian Clifford, Bill Paterson, Brett Gelman, Andrew Scott, Jenny Rainsford, Hugh Skinner, Hugh Dennis e, in qualità di ospiti speciali, Fiona Shaw e Kristin Scott Thomas.
Fleabag è una finestra esilarante e affascinante sulla mente di una donna sarcastica, sensuale, arrabbiata e piena di afflizioni, mentre si lancia nella vita moderna di Londra. L’acclamata drammaturga Phoebe Waller-Bridge scrive la serie e interpreta l’eponima protagonista, donna priva di filtri che cerca di guarire, respingendo chiunque cerchi di aiutarla e continuando con le sue bravate.
Fonte: TV Line