GUARDA ANCHE: James Gray parla dei viaggi spaziali in una featurette di Ad Astra
La 20th Century Fox ha pubblicato altri tre spot italiani di Ad Astra, l’ambiziosa space opera di James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) che sarà in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Come sottolineano i video, il futuro del film sta vivendo “una crisi di proporzioni sconosciute”, ma per il momento non è chiara quale sia la fonte dei problemi. Sappiamo invece che l’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) deve partire alla volta di Nettuno per cercare il padre Clifford (Tommy Lee Jones), scomparso sedici anni fa mentre indagava su tracce di intelligenza extraterrestre. Roy scopre però che il padre stava compiendo esperimenti con un materiale “altamente riservato”, e ora l’esistenza stessa del sistema solare è a rischio: toccherà a lui evitare una catastrofe.
Troverete gli spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Ad Astra uscirà il prossimo 26 settembre nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Ad Astra e Fox Italia celebrano l’allunaggio in un video
– Il nuovo trailer di Ad Astra
– Una missione altamente riservata nello spot esteso di Ad Astra
– Brad Pitt con il casco nel poster di Ad Astra
– Il primo trailer di Ad Astra
L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.
Nel cast di Ad Astra figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. La sceneggiatura è opera dello stesso James Gray e di Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.
Fonte: 20th Century Fox Italia