Cinema Cinecomic

Warner Bros. potrebbe fare un film horror su Swamp Thing?

Pubblicato il 27 giugno 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Swamp Thing: la cancellazione “una sorpresa”, almeno tre stagioni pianificate

Le reazioni contro la cancellazione di Swamp Thing sembra che abbiano ispirato la Warner Bros a considerare la realizzazione di un lungometraggio per il grande schermo. La fonti di We Got This Covered rivelano che il progetto non sarà una continuazione dello show e che verrà assunto un nuovo cast.

Si tratterà di un film horror, con un tono simile a quello dello serie tv cancellata dopo la messa in onda del primo episodio. James Wan, produttore della serie, sarà anche uno dei produttori della pellicola ma non è chiaro ancora quale sarà il suo coinvolgimento.

LEGGI ANCHE: Swamp Thing – James Wan dice la sua sulla cancellazione

Bloody Disgusting ha confermato il progetto e il coinvolgimento di Wan come produttore, ma sottolinea che al momento queste sono solo chiacchiere interne.

La notizia arriva dalla medesima fonte di WGTC secondo la quale lo studio sta sviluppando contemporaneamente un film su John Constantine, che potrebbe essere interpretato da Colin Farrell.

Vista l’incapacità finora di fare una pellicola live action sulla Justice League Dark pare che lo studio si stia muovendo con dei progetti dedicati ai suoi protagonisti.

Fonti WE Got this covered, Bloody Disgusting

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.