SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Un teaser ci mostra i numerosi volti di Lenny in Legion
La premiere della terza stagione di Legion andrà in onda dopodomani su FX, e ora un nuovo teaser rievoca uno dei punti nevralgici della serie.
David Haller (Dan Stevens) è sempre stato un eroe molto ambiguo, anche nei fumetti, dove inizialmente era addirittura un antagonista; in seguito si è evoluto in antieroe, o quantomeno in un eroe anticonvenzionale che non si riconosce nella retorica degli X-Men. Allo stesso modo, il suo ruolo nello show di Noah Hawley è molto nebuloso: alla fine della seconda stagione, David è infatti scappato dalla Division 3 insieme a Lenny (Aubrey Plaza), e ora ha fondato una setta di cui è il leader. La Division 3 è convinta che le sue azioni porteranno alla fine del mondo, quindi si è alleata con il Re delle Ombre (Navid Negahban) per fermarlo, ma David sfrutterà i poteri di una mutante chiamata Switch (Lauren Tsai) per tornare indietro nel tempo e riscrivere la storia.
Sembra quindi che “eroe” e “cattivo” si siano scambiati di ruolo, e sarà interessante scoprire gli sviluppi di questa vicenda. Il teaser riassume i conflitti interiori del protagonista, martoriato dalle molte voci che sente nella testa. Potrete vederlo qui di seguito
Do you remember? Let us help you. #LegionFX pic.twitter.com/1jHEFltsE9
— Legion (@LegionFX) June 19, 2019
LEGGI ANCHE:
– Una featurette ci porta alla scoperta della seconda stagione di Legion
– Eroe e cattivo si scambiano i ruoli nel nuovo teaser di Legion
– Xavier costruisce Cerebro nello spot di Legion
– David vuole riavvolgere il tempo in due spot di Legion
– Un teaser allucinato per la terza stagione di Legion
– Il primo trailer della terza stagione di Legion
– Un poster psichedelico per l’ultima stagione di Legion
– La terza stagione di Legion sarà l’ultima
– Lauren Tsai nella terza stagione di Legion
– Jeph Loeb parla dell’assenza di easter egg in Legion
Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.
Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy), Jemaine Clement (Oliver) e Navid Negahban (il Re delle Ombre). Nella terza stagione, Harry Lloyd (Viserys Targaryen di Game of Thrones) interpreta Charles Xavier, padre del protagonista, mentre Stephanie Corneliussen è sua madre Gabrielle. Lauren Tsai è Switch, mutante capace di viaggiare nel tempo.
Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo).
Fonte: Twitter
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/933-legion]