SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Legion – Un trailer dedicato al rapporto fra David e Syd

Pubblicato il 23 giugno 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un teaser di Legion ci ricorda che l’eroe è il cattivo

Domani sera andrà in onda su FX (negli Stati Uniti) la premiere della terza stagione di Legion, che sarà anche l’ultima per la serie di Noah Hawley. Nel frattempo, ecco un nuovo trailer dedicato al rapporto fra David Haller (Dan Stevens) e Syd Barrett (Rachel Keller).

Il legame tra i due personaggi è vitale nell’economia della serie, tant’è che la trama fu innescata proprio dal loro primo contatto: Syd è infatti una mutante che può scambiare il suo corpo con chiunque la tocchi. Lei e David si sono cercati a lungo, ma alla fine della seconda stagione il loro rapporto si è incrinato, poiché Syd è convinta che David causerà la fine del mondo, e vuole intervenire per fermarlo. Sarà interessante scoprire come si evolverà questa relazione negli ultimi episodi, e se i due innamorati avranno un lieto fine.

Nel trailer potrete rivedere i punti salienti della loro storia.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Un teaser ci mostra i numerosi volti di Lenny in Legion

Una featurette ci porta alla scoperta della seconda stagione di Legion

Eroe e cattivo si scambiano i ruoli nel nuovo teaser di Legion

Xavier costruisce Cerebro nello spot di Legion

David vuole riavvolgere il tempo in due spot di Legion

Un teaser allucinato per la terza stagione di Legion

Il primo trailer della terza stagione di Legion

Un poster psichedelico per l’ultima stagione di Legion

La terza stagione di Legion sarà l’ultima

Lauren Tsai nella terza stagione di Legion

Jeph Loeb parla dell’assenza di easter egg in Legion

La sinossi ufficiale

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy), Jemaine Clement (Oliver) e Navid Negahban (il Re delle Ombre). Nella terza stagione, Harry Lloyd (Viserys Targaryen di Game of Thrones) interpreta Charles Xavier, padre del protagonista, mentre Stephanie Corneliussen è sua madre Gabrielle. Lauren Tsai è Switch, mutante capace di viaggiare nel tempo.

La produzione

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo).

Fonte: TV Promos

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/933-legion]

[widget/artist/10874]