SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video

Legion – David fonda una setta nella featurette della stagione finale

Pubblicato il 12 giugno 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Eroe e cattivo si scambiano i ruoli nel nuovo teaser di Legion

FX ha pubblicato una featurette che ci porta alla scoperta della terza stagione di Legion, con cui si chiuderà l’affascinante serie di Noah Hawley.

Il cast e lo showrunner sottolineano la rilevanza dei viaggi nel tempo in questi nuovi episodi, dove ritroveremo David Haller (Dan Stevens) a capo di una setta che lo venera come un santone. Avvalendosi dei poteri di Switch (Lauren Tsai), il mutante cercherà di tornare indietro nel tempo per prevenire le mosse della Division 3, e risolvere la situazione alla radice. Noah Hawley conferma le caratteristiche basilari della serie: “È uno show intricato, gioca molto con la realtà, è surreale. Pretende molto al pubblico, poiché richiede di assorbire la storia in modi diversi”.

Potrete vedere la featurette – e un nuovo poster – qui di seguito, ma prima vi ricordo che la premiere andrà in onda il prossimo 24 giugno su FX (negli Stati Uniti).

La featurette

Il poster

LEGGI ANCHE:

Xavier costruisce Cerebro nello spot di Legion

David vuole riavvolgere il tempo in due spot di Legion

Un teaser allucinato per la terza stagione di Legion

Il primo trailer della terza stagione di Legion

Un poster psichedelico per l’ultima stagione di Legion

La terza stagione di Legion sarà l’ultima

Lauren Tsai nella terza stagione di Legion

Jeph Loeb parla dell’assenza di easter egg in Legion

La sinossi ufficiale

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy), Jemaine Clement (Oliver) e Navid Negahban (il Re delle Ombre). Nella terza stagione, Harry Lloyd (Viserys Targaryen di Game of Thrones) interpreta Charles Xavier, padre del protagonista, mentre Stephanie Corneliussen è sua madre Gabrielle. Lauren Tsai è Switch, mutante capace di viaggiare nel tempo.

La produzione

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo).

Fonti: TV Promos; Twitter

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/933-legion]