SerieTV News Trailer & Video netflix

Dark – La stagione 2 è disponibile in streaming su Netflix

Pubblicato il 21 giugno 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video prova a riassumere la prima stagione di Dark… ma non ci riesce!

La seconda stagione di Dark è ora disponibile in streaming su Netflix, composta da otto episodi. Per l’occasione, la piattaforma on-line ha pubblicato un nuovo teaser che annuncia “uno scontro epico”. Maggiori informazioni nella sinossi ufficiale.

La sinossi della stagione 2

La nuova stagione continuerà a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Nel corso degli 8 episodi di cui si compone la serie, della durata di circa un’ora ciascuno, i protagonisti scopriranno come ogni decisione sia in grado di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

In questa seconda stagione, Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA SECONDA STAGIONE DI DARK

Il teaser

LEGGI ANCHE:

Il viaggio di un eroe nel teaser della seconda stagione di Dark

Un teaser misterioso per la seconda stagione di Dark

Il trailer della seconda stagione di Dark

Il teaser della seconda stagione di Dark

La prima pagina del copione della seconda stagione di Dark

Netflix annuncia la seconda stagione di Dark

La recensione dei primi tre episodi di Dark

I creatori

Dark è stata creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, che l’hanno chiaramente concepita per il mercato internazionale.

La sinossi ufficiale

La scomparsa di due bambini nella cittadina tedesca di Winden apre un abisso che stravolge il concetto di tempo. La domanda non è chi li abbia rapiti… ma quando.

La trama

La storia di Dark comincia nell’autunno del 2019, a Winden, cittadina immersa nei boschi e sovrastata da una massiccia centrale nucleare. Gli abitanti del luogo sono tesi per la scomparsa di Erik Oberndorf, adolescente che si è volatilizzato senza lasciare tracce: le ricerche, guidate dal capo della polizia Ulrich Nielsen, non hanno portato a nulla. Tra i compagni di scuola di Erik c’è Jonas Kahnwald, in terapia dopo il recente suicidio di suo padre, che ha lasciato dietro di sé molti quesiti irrisolti: in primo luogo una misteriosa lettera che non può essere aperta prima del 4 novembre. La famiglia Kahnwald e la famiglia Nielsen sono legate da diversi rapporti sentimentali (Ulrich, ad esempio, tradisce sua moglie con Hannah, madre di Jonas), ma la situazione si fa ancora più intricata quando un altro ragazzino scompare nel nulla, e qualcuno sostiene che i drammi del passato stiano per ripetersi. 33 anni prima, infatti, il fratello minore di Ulrich sparì in circostanze altrettanto misteriose, e i due casi potrebbero essere correlati.

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1061-dark]

[widget/artist/50585,51925]